Extreme Pro microSDHC UHS-I: MicroSD Senza Rivali

san disk

Comprare una MicroSD forse per molti non è un acquisto molto riflessivo, alla ricerca magari di un prodotto migliore. Spesso si punta al risparmio visto i tempi che corrono. Poi, per i più esigenti, si punta alla grandezza della memoria che ci può offrire questa piccola schedina. C’è poi invece, chi da una MicroSD pretende tutto, il meglio. Cosa intendo? Oltre alla quantità di dati che è in grado di contenere, il buon intenditore guarda anche le velocità di lettura e scrittura da e verso il supporto rimovibile. Nascono quindi MicroSD con prezzi leggermente più elevati che garantiscono sicuramente prestazioni nettamente migliori.

Arriva La Nuova SanDisk

Tutti i buon intenditori, e forse anche chi non se ne intende molto, conosceranno sicuramente la famosa casa produtrice di dispositivi di archiviazione San Disk. Quest’ultima produce componenti di altissima qualità e ultimamente ha annunciato il suo nuovo prodotto ultra veloce. Il nome di questo dispositivo rivoluzionario è Extreme Pro microSDHC UHS-I e permette di raggiungere delle velocità mai viste prima a bordo di una qualsiasi altra scheda Micro SD. La schedina in questione raggiunge infatti velocità inimmaginabili: si parla di 95 Mbps in lettura e 90 Mbps in scrittura.

Utilizzabile all’interno di qualsiasi dispositivo che la supporti, garantisce una velocità maggiore nel salvataggio di foto, audio, applicazioni e quant’altro. Secondo quanto riporta San Disk stessa, questa MicroSD saà l’ideale per gli smartphone di ultima generazione. Perchè? Con l’evoluzione della tecnologia, adesso con uno smartphone è possibile registrare video in FULL HD e spesso anche in 3D. Questi, raggiungendo dimensioni elevate, perdono molto tempo in fase di salvataggio sulla memoria interna dello smartphone: con questa nuova scheda microSD tutto ciò sarà semplicissimo. Le due memorie sono disponibili già online sul sito ufficiale di SanDisk in due tagli: 8 e 16GB e saranno acquistabili rispettivamente al prezzo di 49.90 e 79.90 euro. 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,