Endivia Academy: al via i Corsi SEO e SEM a Milano

Corso SEO SEM

Sono aperte le iscrizioni al Corso SEO e SEM (Adwords) di Endivia che si svolgerà Venerdì 10 e Sabato 11 Maggio 2013 a Milano.

Come apparire tra i primi risultati sulle pagine del Motore di Ricerca? Quali sono le dinamiche dietro al posizionamento? Come elaborare un efficace Campagna su Google Adwords?

A rispondere a queste e a molte altre domande, ci penserà il nuovo Corso SEO e SEM (Adwords), al via a Milano il 10 e 11 Maggio 2013. Le due giornate formative saranno l’occasione per imparare le ultime tecniche di Search Engine Optimization (SEO) e scoprire come creare da zero, ottimizzare e rendere proficua una campagna su Google Adwords (SEM).

Il corso è in grado di fornire tute le nozioni pratiche e operative per diventare un esperto di posizionamento sui motori di ricerca. Durante le lezioni verrà spiegato non solo come creare e gestire efficacemente campagne su Google Adwords, ma verranno illustrate anche le ultime strategie di ottimizzazione e posizionamento sulla parte organica dei motori di ricerca (SEO), con particolare riferimento agli ultimi aggiornamenti su Google, come Panda e Penguin. Tra gli argomenti trattati, verrà inoltre affrontato come vendere online attraverso l’utilizzo dei Motori di Ricerca e come portare traffico qualificato ad un sito internet. Il programma completo degli argomenti trattati, è disponibile a questa pagina.

La teoria si avvale di dimostrazioni pratiche, durante le quali verranno esaminate, case histories di successo di progetti “reali” SEO e SEM svolti durante gli anni di attività professionali.

Il corso pone come obiettivo principale la formazione di una figura professionale, con competenze di Search Engine Optimization (SEO) e Search Engine Marketing (SEM), in grado di rispondere alle esigenze aziendali all’interno dell’ambito lavorativo.

Entrambe le giornate formative sono riservate ad un numero limitato di iscritti per seguire più attentamente le richieste dei singoli partecipanti, guidandoli passo dopo passo nel percorso di apprendimento. Ai partecipanti verrà rilasciato l’attestato di partecipazione, uno per ogni giornata, che certificherà le competenze acquisite. Non perdere questa occasione, iscriviti subito e approfitta della speciale offerta Early Bird!

Le lezioni saranno tenute da professionisti, che vantano una significativa esperienza nel settore, tra questi Daniele Salamina, Esperto di Search Marketing e Fondatore di Endivia Srl e Fabrizio Ciamprone, SEO Specialist freelance. Questo rappresenta una vera opportunità per apprendere in modo professionale, i trucchi del mestiere e le tecniche SEO e SEM vincenti.

Il corso avrà luogo a Milano presso la sede di Endivia, sita in Via Ludovico Montegani 7/A. La zona è facilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto locale, tramite la Metropolitana MM2, fermata Famagosta.

I destinatari del corso sono i Responsabili Marketing, Specialisti CRM, Head of Digital, Communication Director, Consulenti e Responsabili aziendali ma anche Neolaureati che vogliono ampliare il loro bagaglio formativo e sono alla ricerca di nuove opportunità lavorative.

Endivia è una Web Agency specializzata in  Web Marketing Strategies e acquisizione traffico profilato e di qualità per siti internet ed e-commerce. L’azienda con sede a Milano è anche Partner certificato di Google AdWords.

Clicca qui per avere maggiori informazioni e iscriverti subito approfittando della speciale offerta Early Bird.

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.