Do It (Tomorrow): La Famosa Agenda Ora Anche On Line

La vita frenetica di tutti i giorni non vi permetterà di ricordare tutti i vostri impegni, vero? Avrete sicuramente bisogno di un’agenda per raccogliere tutti i vostri appuntamenti e cose da fare. Con i tempi moderni, quasi nessuno usa ancora il classico block notes, ma si affidano ai propri dispositivi tecnologici. La maggior parte degli utenti sfrutta il proprio smartphone con la giusta applicazione.

Se il vostro terminale utilizza il sistema operativo Android oppure iOS, quasi sicuramente, avrete scaricato l’applicazione Do it (Tomorrow). Si tratta di un utile programma che vi consentirà di appuntare velocemente e con stile tutte le vostre note.

Non tutti però posseggono smartphone del genere, oppure vogliono affidarsi al loro amato e comodo computer. Do it (Tomorrow) è disponibile anche per la postazione fissa, anzi per qualsiasi postazione che abbia la possibilità di collegarsi ad internet! Difatti, esiste anche la straordinaria applicazione on line che vi fornirà la possibilità di scrivere le vostre note su un digitale e straordinario block notes!

Appuntare gli impegni con…stile!

La grafica è decisamente eccezionale! Arrivando sulla home page dell’applicazione on line avrete l’occasione di registrarvi in maniera ultra-veloce. Basterà cliccare sul bottone verde “Register”. In seguito, dovrete inserire email e password per poter utilizzare immediatamente l’applicazione web.

Quando effettuerete il log-in, il block notes si aprirà con un caratteristico suono. Le pagine saranno molto realistiche e potrete immediatamente appuntare tutto quello che vorrete. Cliccando sul foglio, difatti, vi sarà data la possibilità di scrivere sulle pagine del blocco digitale, proprio come se fosse una vera agenda! Quando avrete concluso le scritture, potrete cliccare su “Done”. In seguito, per aggiungere nuove note, dovrete cliccare su “Edit” e, dopo la modifica, di nuovo su “Done”. Se volete cancellare qualche appunto, basterà un semplice click sul testo e il testo sarà cancellato con una linea, proprio come se lo facesse su un vero foglio!

Se quello “scarabocchio” vi da fastidio, potrete eliminare completamente la stringa: cliccate su Edit e selezionate il bottoncino rosso, situato alla sinistra della nota.

Link | Do It (Tomorrow)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,