Creare Finte Conversazioni Con Siri, Basta Una Web App

Siri dovrebbe essere la maggiore rivoluzione dell’iPhone 4S. Difatti, il dispositivo marcato dalla mela, presenta un design del tutto identico alla versione precedente. Certo, la scheda tecnica è stata potenziata, ma la maggiore attenzione è stata posta soprattutto sull’assistente vocale. C’è chi lo ama, chi lo odia, chi pensa che sia totalmente inutile, chi invece afferma sia una tecnologia sorpassata. L’ultima affermazione è stata lanciata non da un qualsiasi utente, ma dalla stessa Microsoft. Craig Mundie ha, infatti, dichiarato che una sorta di Siri era già presente sui telefoni Windows Phone.

Insomma, le opinioni riguardo tale funzionalità sono molto contrastanti, ma intanto le persone hanno deciso di acquistare l’iPhone 4S nonostante indossi lo stesso vestito dell’iPhone 4. Se l’assistente vocale doveva incentivare le persone ad aprire il loro portafogli, possiamo dire che è riuscito decisamente nello scopo. Della funzionalità Siri, intanto, se ne parla moltissimo. Difficile trovare un utente che non conosca cosa sia e come si presenta questo assistente.

Seguendo l’ondata di successo di tale servizio, è arrivato un sito internet che vi permetterà di farvi divertire a vostro piacimento. L’indirizzo vi consente di realizzare dei perfetti screen delle conversazioni svolte con Siri. Il testo contenuto, però, lo deciderete voi!

Parlare con Siri!

Arrivando nella home page del sito ifakesiri troverete un riquadro bianco in cui ci sarà una conversazione di default che potrete tranquillamente modificare e scrivere ciò che vorrete. L’importante, però, è lasciare scritti i ruoli di coloro che dichiarano le varie frasi (“Me e “Siri”). Dopo aver scritto la vostra finta conversazione, potrete cliccare sul bottone “Create your Siri conversation”.

Dopo un brevissimo caricamento, avrete a disposizione lo screen di Siri con il testo che avrete inserito. Potrete, oltre a salvare l’immagine, anche condividerla sui maggiori social network grazie agli appositi bottoncini, oppure prendere i vari link!

Link | ifakesiri

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,