Concept iPhone 6: Ecco Come Lo Immaginano Gli Utenti

Ogni volta che una nuova azienda sta per lanciare un nuovo dispositivo, in rete impazzano gli utenti. C’è da dire, però, che una certa “attenzione” dietro i vari dispositivi la riscuote solamente Apple, con i suoi iPhone che da sempre sono i più rumoreggiati di anno in anno. Tuttavia in rete già si parla di iPhone 6 o iPhone Air, il dispositivo che Apple potrebbe lanciare prima della fine dell’anno, come ormai da tradizione.

Ecco i concept

Cattura di schermata (28)

 

Quello che vedete qui sopra è solo un fotogramma estratto dal concept video elaborato da un giovane designer che ha ripreso un po’ tutte quelle che sono le idee degli utenti che da sempre sono la mente più geniale di ogni azienda. Il video che trovate in fondo l’articolo non illustra niente di impossibile da realizzare e che sia solamente frutto della fantascienza più assoluta, bensì un semplice smartphone che Apple potrebbe realizzare con molta semplicità.

Si ritorna alla socca in vetro nella parte posteriore che presenta, poi, una fotocamera da 10 megapixel con apertura focale f/1.8 e flash led. Lo schermo, poi, si presenta con una diagonale da 4,7 pollici ed una risoluzione FullHD (a dire il vero, un po’ improbabile). Qui di seguito potete vedere il concept, cosa ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?list=HL1394545104&v=sPY5Bu67iY4&feature=player_detailpage

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,