Bouncy Mouse: A Caccia Di Formaggio Con L’Amico Topo!

Gli smartphone stanno ottenendo sempre maggiore successo. I motivi di tale trionfo sono molteplici, ma sicuramente ai primi posti troviamo la possibilità di installare delle magnifiche applicazioni. I diversi sistemi operativi mobili, hanno dei propri store in cui si trovano le apps che si possono scaricare. Solitamente gli utenti mettono in download una quantità infinita di giochi che, seppure piccoli, risultano essere di qualità eccezionali e molto spesso divertono tantissimo.

In realtà tale operazione è possibile svolgerla anche dal proprio computer, difatti, il browser ideato da Google vi permette di inserire una moltitudine infinita di apps. Possiede anche uno store on line, dal quale potrete velocemente installare le applicazioni. Difficilmente non riuscirete a trovare quella che conquisterà il vostro interesse.

Acchiappa il formaggio!

Oggi vogliamo parlarvi di un simpatico gioco che si può installare su Chrome: Bouncy Mouse. L’applicazione è disponibile anche per Android e iOS ed è molto scaricata. Se non possedete uno smartphone, dunque, potrete tranquillamente utilizzare il vostro computer.

Se interessati, dovrete aprire il browser di Google e installare immediatamente l’app che vi permetterà di impersonificare un buffo topolino azzurro che dovrà sfidare un bel micione. Storia scontata? Forse, ma il game risulta davvero particolare. Dovrete riuscire a lanciare il topo nelle giuste direzioni, difatti, il piccolo animale si aggrapperà tramite la sua coda super elastica a delle palline. Durante il tragitto dovrete cercare di mangiare quanti più pezzetti di formaggio possibile e, infine, il vostro scopo sarà quello di raggiungere il gatto. Il micio arancione custodirà una forma di cacio molto grande che il topo vorrà ad ogni costo!

Sarete voi, dunque, ad aiutare il simpatico amico nel raggiungere il suo obiettivo. Sul computer, potrete usare il vostro fidato mouse per lanciare il topolino, mentre sul vostro smartphone utilizzerete la vostra arma segreta: il dito!

Cercate di gestire bene la forza del tiro e….buon divertimento!

Download | Bouncy Mouse

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,