Autovelox! Ecco L’App Per Android

Diverse settimane fa vi avevamo parlato di un app per dispositive Apple che consentiva, grazie ai sensori GPS, di individuare la presenza dei tanto temuti Autovelox. L’applicazione prodotta da TomTom purtroppo non era disponibile anche per device Android che al momento dominano il mercato. Ebbene l’alternativa non poteva proprio mancare.

Trasforma GRATIS il tuo dispositivo Android in un rilevatore di Autovelox!

Autovelox! leader italiana nel campo delle segnalazioni stradali in tempo reale su iPhone è lieta di offrirti la sua migliore tecnologia di sempre ADESSO ANCHE SU ANDROID!

Come avete potuto capire, il nome dell’applicazione è semplice ed efficace, Autovelox!

Scarichiamola Gratuitamente

Disponibile gratuitamente, ovviamente sul Google Play Store, Autovelox! Offre una serie di funzioni molto interessanti che adesso vi ilustrerò.

  • Tutor, Autovelox, semafori controllati
  • Riconoscimento del tuo senso di marcia per postazioni Tutor
  • Doppia modalità di avviso nel caso il limite venga superato
  • Tempo di avviso adattativo in funzione della velocità
  • Avviso acustico
  • Avviso visivo
  • Velocità veicolo in tempo reale
  • Velocità media

Inoltre Autovelox!, supportando il sistema Tutor riesce a calcolare la media di percorrenza da un tratto all’altro e se abbiamo impiegato poco tempo (sinonimo di aver viaggiato ad alta velocità), ci avvisa con suoni abbastanza “insistenti”. Tutto ciò funziona straordinariamente anche senza una connessione dati attiva, cosa che molte applicazioni “concorrenti” non fanno. Buono anche il riscontro tra gli utenti che hanno classificato l’applicazione nel market con ben 4,5 stelle sul totale di 5. E’ possibile infatti apprezzare solo commenti positivi e trovare una volta ogni 100 un commento negativo: dopo tutto, per avere 4,5  stelle bisogna sudare ;) Ricordiamo che per scaricare l’applicazione basta recarvi sul Google Play del vostro smartphone oppure recarvi al link seguente.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,