Arrivano Galaxy S4 e HTC One Google Edition!

galaxy-s4-htc-one-google-edition

 

Protagonisti dell’articolo di oggi sono i due smartphone più chiacchierati e performanti del momenti! Stiamo parlando dei top di Gamma di Samsung, Galaxy S4 e di Htc One, che, come vi abbiamo mostrato alcuni giorni fa, sono i migliori smartphone disponibili al momento in termini di prestazioni. Durante il Google I/O di quest’anno, a sorpresa, è stato annunciato l’arrivo della variante Pure Google di questi due dispositivi, rendendolo molto simili all’ormai arcinoto Nexus 4 prodotto da Google ed LG. Questa scelta ha lasciato perplessi molti utenti che accusano Google di aver fatto questa mossa solo per strategie di mercato.

Già Disponibili All’Acquisto

google-edition1

 

Aumenta, dunque, a tre il numero dei top gamma Pure Google presenti ora sul mercato: l’unico, l’originale Nexus 4 resta fino ad ora il più economico ma anche il più “anziano” che però è sempre in grado di far tremare i suoi successori. Tuttavia, come dicevamo, su Galaxy S4 e HTC One le differenze in questa nuova versione sono veramente poche; ciò che differisce dal “modello normale”  è il software. Addio Touchwiz, addio Sense.. solo Pure Google su questi due smartphone che, chi ha avuto modo di provare, assicurano una velocità e delle performance impressionanti.

Sul Google Play Store sono già apparse le pagine per comprarli: 649dollari per il Galaxy S4, e 599dollari per l’HTC One. C’è, invece, chi si è già attrezzato su XDA per trasformare il “normale” Galaxy S4 in un Google Edition. E’ stata pubblicata una Rom (con Kernel annesso) che porta il Pure Google sul dispositivo di fascia alta Samsung.  Inoltre è stato annunciato da Google che i terminali non riceveranno aggiornamenti da Google stessa (come avviene con i Nexus), ma tramite i loro partner. Voi cosa ne pensate di questi dispositivi “Pure Google”? E’ una buona mossa, o solo Marketing?

Link| GSM Arena

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , ,