Apple A5(X): “Jailbreak LifeTime”

Buone notizie per i possessori di iDevices con processore A5: il team di sviluppatori (o hacker, come volete) occupati nella realizzazione del jailbreak hanno appena scoperto un exploit che permetterà il jailbreak a vita degli iDevices che montano questo processore, vale a dire iPhone 4, 4S e iPad 2.

Ottime notizie!

Jailbreak-su-iOS-10-motivi-per-non-farlo_h_partb

 

A svelare l’interessante notizia è stato iH8sn0w che, con un Tweet sul proprio profilo Twitter, ha annunciato a tutti i suoi followers che finalmente tutti i dispositivi con processore A5X e A5 sono jailbreakkabili e vita, anche in previsione di una futura versione di iOS 8 se mai arriverà a bordo di questi dispositivi. La notizia è davvero interessante e spiana la strada al panorama jailbreak che da anni non fa altro che dividere la critica fra “favorevoli e contrari”.

Immagine

Questa novità scovata dal noto hacker è molto interessante perchè sarà impossibile per Apple cercare di rimediare in quanto la falla risiede a livello hardware e non software come tutte le altre volte, in cui il colosso di Cupertino ha sempre rimediato tempestivamente. Un tool per il jailbreak sta per essere rilasciato a breve, l’attesa è quasi finita. ;)

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,