Appgratis365: Scaricare Legalmente Apps Per iPhone, iPod e iPad

Molto spesso le persone decidono di votarsi ad un dispositivo marcato dalla Apple per sfruttare le tantissime applicazioni presenti. Difatti, l’app store consente di mettere in download piccoli programmi, gratuiti e a pagamento, con una semplicità estrema. Con pochi semplici tap, potrete trasformare il vostro dispositivo. I giochi sono quelli, di solito, più quotati e spesso costano cifre davvero irrisorie.

Prendiamo, ad esempio, il caso di Angry Birds, una mini applicazione che è riuscita ad incassare la stratosferica cifra di 500 milioni di download (parola di Rovio, lo sviluppatore). Gli utenti hanno felicemente messo in download l’app, pagandola 0,79 centesimi. Un prezzo del genere ferma davvero poche persone, eppure alcuni utenti non vogliono spendere cifre per le proprie applicazioni. Per costi del genere, magari si, ma quando la cifra diventa alta si fermano immediatamente.

Cosa succede a questo punto? La maggior parte si vota ad effettuare il jailbreak! Operazione che, secondo alcuni, potrebbe essere pericolosa ed inoltre invalida la garanzia della Apple, essendo un’azione illegale. In realtà, esistono dei modi che consentono di avere moltissime apps gratuite in modo del tutto legale.

L’app che esaudirà i vostri desideri

Tutto questo lo otterrete grazie all’applicazione Appgratis365 che ogni giorno mettere consentirà il download totalmente gratuito di un’applicazione precedentemente a pagamento.

Ogni 24 ore potrete aprire l’applicazione per scoprire quale interessante app è stata resa free. Avrete solo una giornata a disposizione per effettuare il download, quindi vi conviene inserire il push per non perdersi nessuna straordinaria offerta.

Non preoccupatevi non c’è nessun tranello, difatti, voi ripagherete in un altro modo gli sviluppatori di questo programma che vi permetteranno lo scaricamento gratuito. In che modo? Con la pubblicità e con il download della vostra applicazione, insomma li aiuterete a crescere.

Certo, il jailbreak potrebbe permettervi di scaricare immediatamente tutte le apps che vorrete, ma quest’applicazione è un valido metodo legale per riempire il proprio dispositivo.

Download | Appgratis365

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,