Angry Birds Land: Arriva Il Parco Giochi Reale Dedicato Al Game!

Anche coloro che non hanno la possibilità di installare il famoso gioco di Angry Birds, senza dubbio avranno sentito parlare di questi uccellini di casa Rovio. Coloro che, invece, posseggono uno smartphone/tablet avranno sicuramente installato il noto game in cui bisogna lanciare i pennuti arrabbiati dalle fionde per fargli riprendere i loro figli.

Angry Birds è divenuto un vero e proprio fenomeno che va ben oltre il display dei device. Il mercato è stato invaso da gadget di Angry Birds di ogni genere. Dalle custodie per iPhone, ad accessori per abbellire l’arredamento della propria stanza. Insomma troverete praticamente di tutto su questo mitico gioco. All’appello mancava, però, ancora qualcosa: un parco giochi dedicato interamente al titolo di casa Rovio.

Questa lacuna è stata da pochissimo colmata grazie al nuovissimo luna park realizzato in Finlandia, casa madre di Angry Birds.

Angry Birds Diventa Reale

Si tratta di un vero e proprio parco giochi che vi getterà nelle famose ambientazioni degli uccelli ultra arrabbiati e dei maialini verdi. Possiamo trovare giochi su cui i bambini possono arrampicarsi, ma ci saranno anche delle giostre dedicate ai grandi. Anche le altre strutture saranno interamente in stile Angry Birds.

Non mancano, ovviamente, le famose musiche del game e, inoltre, il parco giochi offrirà anche la possibilità di giocare al videogame virtuale, quello che tutti conosciamo. All’interno, difatti, ci saranno dei grandi schermi touchscreen che vi consentiranno di divertirvi a lanciare i famosi uccelli ideai da Rovio.

Come vi abbiamo già detto, il parco giochi di Angry Birds è sorto in Finlandia presso il Särkänniemi Adventure Park a Tampere. Questa nuova struttura diventerà sicuramente una meta molto gettonata dai turisti che amano il gioco di casa Rovio.

Avete voglia di conoscere l’uccello rosso dal vivo oppure di vedere i malvagi maialini verdi? Allora dovrete spiccare il volo verso il parco finlandese!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,