Android 4.3: Bloccato L’Aggiornamento Anche Su Galaxy S4?

Gli utenti Samsung aspettavano ansiosamente questo aggiornamento ad Android 4.3 per il Galaxy S3 e soprattutto per il Galaxy S4 che, con questo nuovo aggiornamento, sarebbe dovuto letteralmente rinascere…ma purtroppo così non è stato.

Aggiornamento Bloccato?

android-4.3-Jelly-bean

 

Esattamente una settimana fa, Samsung ha bloccato l’aggiornamento ad Android 4.3 sui Galaxy S3, per diversi problemi che gli utenti stavano lamentando e, di conseguenza, ha consigliato il downgrade ad Android 4.1.2. Tuttavia, l’aggiornamento che è in fase di rollout anche per il Galaxy S4 ha causato anch’esso non pochi problemi a chi lo ha già ricevuto. Moltissimi utenti, infatti, hanno segnalato al colosso coreano che la batteria del dispositivo non sarebbe più la stessa dopo l’aggiornamento alla 4.3: inoltre la connettività Wi-Fi sarebbe notevolmente peggiorata, in quanto soffre di continue disconnessioni che rendono insostenibile la navigazione.

Brutto passo falso, questo, per Samsung che probabilmente, con la fretta di rilasciare l’aggiornamento, non ha saputo ottimizzare al meglio quello che doveva essere non UN aggiornamento, ma L’aggiornamento. In ogni caso, Samsung ancora non ha dato una risposta ufficiale a tutti i dubbi degli utenti e per adesso solo un operatore americano, US Cellular, ha sospeso il rollout dell’aggiornamento su Galaxy S4. E’ previsto a breve un “blocco generale”? Chissà, staremo a vedere. Stay Tuned.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,