Anche HTC One In Colorazione Oro?

Giorni fa vi abbiamo parlato di come HTC abbia duramente criticato Apple per il nuovo iPhone 5S lanciato perchè, secondo le loro politiche, per lanciare un nuovo prodotto bisogna essere in grado di apportare diverse novità su di esso, e non solo l’introduzione di un nuovo colore o l’aumento di prestazioni con una CPU 64bit.

gsmarena_001-32-600x380

Tanto Criticato, Ma Si Prosegue Sulla Stessa Strada?

Criticata per molti versi, soprattutto perchè ritenuta una cosa di poca “eleganza”, Apple e il nuovo iPhone 5S Champagne hanno sicuramene lanciato una novità nei colori, al contrario dei soliti, bianco, nero, grigio, e/o colori vivaci vari. Tuttavia secondo il noto social network cinese Weibo, anche HTC sarebbe prossima al rilascio di una versione dorata del top di gamma HTC One che, attualmente, viene venduto nelle colorazioni silver e nero, oltre che rosso e blu, rispettivamente con contratto Sprint e BestBuy. Tanto criticata la decisione di Apple, ma alla fine pare che molte aziende stiano decidendo di proseguire per la stessa strada in questa o quella novità.

Infatti, se HTC realizzerà un dispositivo “chamapagne”, Samsung introdurrà processori 64bit nella prossima generazioni di dispositivi. Intanto attendiamo ulteriori aggiornamenti per questa nuova variante di HTC One: sarà magari un’esclusiva di qualche altro produttore telefonico?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,