Anche Galaxy S4 In Fiamme: Fake o Verità?

Galaxy-S4-esploso-650x380

 

Ancora una volta protagonista di una sventura sembra essere Samsung che è stata vittima di una nuova “esplosione” di uno smartphone top di gamma della serie Galaxy. A differenza di quanto vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi con il Galaxy S3 esploso in tasca ad una ragazza, questa volta lo smartphone è il nuovo Galaxy S4 che, almeno fino ad ora, non aveva ancora fatto preoccupare nessuno.

Fake O Verità?

Galaxy-S4explosion

 

Di fronte ad avvenimenti del genere bisogna sempre andare cauti, in quanto le nuove tecnologie difficilmente ricorrono in problemi come questi. Detto ciò, ad una attenta osservazione, potrebbe quasi sembrare che Samsung sia sotto il mirino di qualche “pezzo grosso” per far sì che le andature di mercato non vadano ancora come stanno andando adesso (i risultati delle vendite, infatti, sono strabilianti). L’accaduto questa volta ha come location gli Emirati Arabi dove un giovane ragazzo, possessore di un Galaxy S4 acquistato a Maggio, appena sveglio ha notato che il suo smartphone era esploso dal lato del caricatore semplicemente restando collegato in carica per tutta la notte. Samsung, venuta al corrente della situazione, ha così commentato l’accaduto:

We have gotten hold of the product in question, and will be conducting a thorough examination to determine the exact cause of this incident. We would like to assure our customers that we have always employed strict quality control and safety standards to ensure a safe and pleasant user experience.

Ovviamente al ragazzo è stato dato un nuovo terminale e Samsung ha preso quello “esploso” per effettuare tutti gli accertamenti. Voi cosa ne pensate? Realtà o fake per “sotterrare” Samsung?

Link| Sammobile

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,