Amplifiear: Potenziare L’audio Dell’IPad In Modo Cool ed Economico

Coloro che possiedono un device della mela morsicata apprezzano molto la possibilità di visualizzare film e telefilm sul loro schermo. Soprattutto sui dispositivi che posseggono il Display a Retina quest’esperienza può fantastica. Il massimo, ovviamente, è usare l’iPad per visionare un filmato. Si potrebbe definire, fra le tante cose, anche una televisione portatili, difatti, Sky consente anche di far usare il suo famoso SkyGo tramite questo device.

Gli utenti non si lamentano assolutamente dello schermo dei loro device, ma hanno qualcosa da ridire sull’audio. Il tablet, difatti, non possiede un audio eccessivamente alto. Sicuramente l’iPad riesce a soddisfare negli usi normali, ma se volete visionare un film, forse sentirete la necessità di maggiore volume attraverso apposite Casse per iPad. In questo caso non avrete bisogno di comprare complessi e costosi dispositivi da attaccare all’iPad, ma basterà un pezzo di plastica: Amplifiear.

Un Orecchio Per Il Vostro iPad

L’idea è partita dal noto sito Kickstarter ed ha subito ottenuto un grande successo. Possiamo definirlo un comodo orecchio che, attaccato all’iPad, vi consentirà di sentire meglio! Potrete, dunque, dire addio alle cuffie che vi permettono di ascoltare l’audio in modo ottimale, ma in solitudine. Questo strano, ma efficace, accessorio è realizzato interamente in plastica riciclata. Inoltre questi accessori sono disponibili in vari colori: rosso, verde, blu, arancio, bianco o nero.

Un metodo che, ovviamente, vi permetterà di risparmiare moltissima energia. Dobbiamo considerare, infatti, che se usasse un qualsiasi dispositivo tecnologico stresserete la batteria dell’iPad.

Se siete interessati a questo prodotto potrete dare il vostro contributo sul sito Kickstarter. Con 20 dollari potrete scegliere l’Amplifiear del colore che preferite, mentre con 35 dollari ne otterrete due. Avrete l’occasione anche di acquistare più accessori che verranno venduti in blocco in vari cartoni.

E’ evidenziata la possibilità di effettuare spese di spedizioni internazionali al prezzo di 15 dollari.

Link | Sito ufficiale

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,