Amazon Presenta Il Nuovo Kindle Paperwhite

Ultimamente gli e-book reader non hanno raggiunto il successo sperato, ma Amazon in questi ultimi anni ha registrato ottimi livelli di vendite grazie agli e-book reader Kindle ed anche al Kindle Paperwhite. Durante la giornata odierna, Amazon ha ufficialmente annunciato il nuovo Kindle Paperwhite, dopo qualche ora che era stata pubblicata accidentalmente la pagina web dedicata. Andiamo a vedere in dettaglio.

feature-neverwithoutabook._V358070630_

Kindle Paperwhite: Migliori Performance

Gli e-book reader non hanno registrato alti livelli di vendite, vista la concorrenza dei tablet, dispositivi con maggiori funzionalità. Lo scorso anno, Amazon ha presentato il Kindle Paperwhite, e-book reader unico nel suo genere. In queste ultime ore, l’azienda di Seattle ha presentato l’ultima versione del Kindle Paperwhite che offre un display E Ink con un contrasto superiore rispetto alla precedente versione, un processore più veloce che permette di girare le pagine e aprire libri più velocemente, ed inoltre la retroilluminazione è stata completamente ridisegnata. Per quanto riguarda il display, il touchscreen è stato migliorato offrendo una miglior esperienza utente nello svoltare le pagine. Il nuovo Kindle Paperwhite, inoltre, offre un’integrazione con Goodreads, social network dedicato alla lettura dei libri che è stato acquisito da Amazon lo scorso marzo. Oltre a tutto ciò vi è un’ulteriore novità denominata X-ray che offre un dizionario completo, in grado di analizzare il contesto, ed integrazione con Wikipedia. Secondo i primi test effettuati, il nuovo Kindle Paperwhite offre un’esperienza utente migliorata e, seppur essendo un “solo” aggiornamento hardware, l’e-book reader di Amazon sembra essere uno dei miglior tablet sul mercato. A partire da oggi è possibile prenotare il nuovo Kindle Paperwhite su Amazon.it a 129€ e le prime unità verranno spedite a partire dal 9 ottobre 2013. Cosa ne pensate?

feature-goesbeyondabook._V357618879_

Caro Cliente,

Siamo convinti dell’importanza e delle possibilità che la lettura offre. Amiamo i libri. I libri trasmettono conoscenza, diffondono le idee e possono trasportarti in altre vite e altri mondi. È per questo motivo che stiamo lavorando con tanto impegno per aiutarti a leggere di più e trarre benefici ancora maggiori dalla lettura.

Oggi siamo entusiasti di poter annunciare una nuova pietra miliare nel nostro viaggio il nuovo Kindle Paperwhite.

Link | Amazon

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,