Amazing Alex: Il Nuovo Gioco Firmato Rovio

Il famoso game di Angry Birds, sviluppato da casa Rovio, ha raggiunto e superato un miliardo di download. Un traguardo che conferma ancora una volta il successo del gioco amato dagli utenti. Per chi stranamente ancora non conosce la trama del game, anche se è quasi impossibile trovare un utente che abbia questa lacuna, possiamo sintetizzarla in pochi righi. Gli uccelli arrabbiati vogliono riprendere le loro uova dai malvagi maialini verdi. I giocatori dovranno lanciare i pennuti tramite una fionda enorme cercando di distruggere le strutture dei porcellini e, di conseguenza, abbattere anche gli avversari.

Un game semplice, ma dotato di una grafica e di una qualità altissima. Casa Rovio ha voglia di impressionare con un nuovo gioco i suoi fan ed il CEO ha dichiarato che ha intenzione di mantenere la stessa resa del famoso Angry Birds. In arrivo, dunque, c’è un innovativo titolo che potrebbe avere tutte le carte in regola per sfondare.

Casey, Protagonista Del Nuovo Game Rovio

Il suo nome è già stato svelato: Amazing Alex. Alcuni di voi, però, potranno già conoscere il giovane protagonista biondo del futuro titolo. Si tratta, infatti, dello stesso di Casey’s Contraptions, il gioco di Snappy Touch e Mystery Coconut. A quanto pare Rovio ha acquistato i diritti del titolo e sta lavorando ad una nuova versione.

La precedente applicazione è già stata rimossa dagli store su cui si trovva. Ricordiamo che tale gioco si basa, ancora una volta, sulla fisica. L’utente dovrà dare una mano al protagonista di nome Casey a riavere i suoi amati giocattoli. Per riuscirsi bisognerà costruire dei folli congegni sempre più difficili da ideare.

L’applicazione arriverà durante l’estate e sarà resa disponibile inizialmente solo per i iOS e Android.  Siamo sicuri che, anche questa volta, Rovio riuscirà a fare uno splendido game. Crediamo nelle parole di Hed (CEO di Rovio Mobile): Amazing Alex manterrà lo stesso standard di Angry Birds.

Link | Sito ufficiale

Link | Pagina Facebook

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,