Altoparlante Bluetooth Stereo [RECENSIONE]

Vi sarà sicuramente capitato, a volte, di andare nella doccia e aver voglia di sentire un po’ di musica mentre vi state lavando. E’ ovvio che l’occasione di utilizzare il prodotto che vi stiamo per presentare non è solo questa, ma in primis noi lo abbiamo voluto provare per questo scopo. Parliamo dell’altoparlante Bluetooth che MyTrendyPhone ci ha proposto, ad un prezzo a dir poco interessante.

Qualità In Un Palmo Di Mano

WP_20140315_15_27_13_Pro

 

A vederla così, molti neanche la prenderebbero in considerazione. Diciamo la verità, anch’io sono stato molto titubante all’inizio, ma dopo aver premuto il pulsante di accensione, tutti i dubbi sono letteralmente stati spazzati via dall’altissimo volume di questo altoparlante e dall’inaspettata qualità dell’audio che esso è in grado di riprodurre.

Tecnicamente parlando ci troviamo di fronte ad un altoparlante in grado di produrre una potenza pari e non superiore a 5W, il che sicuramente non è molto nel complesso, ma è tanto se si considera di poterlo portare nel palmo di una mano sola.

WP_20140315_15_26_41_Pro

 

Dentro una confezione molto semplice, si nasconde un prodotto molto interessante come questo speaker. L’altoparlante, infatti, oltre a godere di una qualità eccellente nel suono e nel volume più che alto, è dotato di Bluetooth, il che gli consente di interfacciarsi completamente con gli smartphone e tablet moderni, in modo da poter riprodurre la musica direttamente dallo smartphone.

Non è finito qui, però. Esso, inoltre, offre la possibilità di ascoltare musica tramite MicroSD (inseribile nella parte laterale dello speaker) senza dunque utilizzare lo smartphone in nessun modo. Come si alimenta tutto ciò? Al suo interno, visto il peso che apparentemente potrebbe sembrare alto, troviamo anche una batteria da 500 mAh che consente una riproduzione continua di musica fino a 2,5 ore, dato più che rassicurante.

WP_20140315_15_27_40_Pro

 

E il controllo della musica? Beh, come vedrete nel video qui in fondo che abbiamo registrato per darvi un’ennesima prova dell’ottima qualità audio, abbiamo nella parte posteriore del dispositivo una piccola “pulsantiera” con i tasti principali che ci permetteranno di andare avanti o indietro con i vari brani, alzare o diminuire il volume e connetterci tramite bluetooth ed ascoltare persino le chiamate.

MyTrendyPhone, che ci ha proposto questo altoparlante bluetooth, vende lo speaker in questione sul proprio store ad un prezzo più che accettabile vista la qualità del prodotto.

https://www.youtube.com/watch?v=KqwkalJsTgs&feature=youtu.be

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,