Alternative ad Instagram per Android: Ecco Hipster


Come vi abbiamo anticipato ieri con la presentazione dell’applicazione di photo sharing Pixlr-O-Matic, durante il corso di questa settimana vi presenteremo le 5 (ne rimangono solo quattro) migliori alternative alla famosa applicazione della macchina fotografica presentate da mashables, nell’attesa dell’evento dell’anno: Instagram per Android.

Non si tratta solamente di avere alternative se siete utenti Android, ma anche se siete utenti Apple, fa sempre bene avere una panoramica di tutte le possibilità che abbiamo a disposizione e non fossilizzarci su una data applicazione semplicemente perchè è la più famosa o la più usata. Oggi vediamo cosa Hipster ha da offrirci per personalizzare le nostre immagini.

Alternative ad Instagram per Android: Ecco Hipster

Proprio come Instagram, anche Hipster si basa sulla vasta scelta e le diverse combinazioni di filtri e di bordi pre-configurati che rende estremamente facile personalizzare le nostre immagini. E allora perchè cambiare? Ad esempio perchè è anche possibile aggiungere del testo sopra l’immagine, rendendo le foto più simile a cartoline che possono essere poi condivise via email e via social network. Scattate una foto durante una gita scolastica o durante una vacanza, personalizzatele e potrete poi aggiungere un messaggio personalizzato per i vostri amici e familiari: Baci da Barcellona, Saluti da Rio, Vorresti Essere Qui Eh? magari con sotto lo skyline di New York… Niente affatto male no?

Ecco i semplici passaggi da fare per creare le tue cartoline con questa applicazione:

  • Scegli lo stile della cartolina da 10 splendidi temi,
  • Condividi le tue cartoline su Facebook e Twitter,
  • Tieni traccia di dove sono i tuoi amici e cosa stanno facendo,
  • Taggare gli Amici che sono nelle vostre cartoline.

Hipster funziona con iPhone 3G, iPhone 4 e iPod touch che abbiamo un iOS 4.0 o superiore mentre, per Android, richiede il 2,2 o superiore. Adesso vi lascio ai link per scaricare le applicazioni e vi chiedo che ve ne pare.

Google Play | Hipster

iTunes | Hipster

© 2008 Ziogeek.com

Tag: ,