Aiino Copritastiera MacBook Air E MacBook Pro [RECENSIONE]

Quante volte avete pulito la tastiera del vostro MacBook Air o MacBook Pro? Grazie al copritastiera di Aiino potrete dire addio alla bomboletta d’aria compressa e proteggere il vostro Mac da piccole cadute di liquido o dalla polvere. Andiamo a vedere in dettaglio.

Aiino Confezione Copritastiera 2

Aiino: Azienda Made In Italy

Aiino è una delle principali aziende che produce accessori con design funzionale e veramente all’avanguardia. Nata nel 2004, Aiino è cresciuta rapidamente fino a diventare il primo brand italiano per dispositivi iPhone, iPod ed iPad negli Apple Store europei. Non solo, Aiino possiede una gamma di prodotti veramente ampia che parte dagli accessori per smartphone, passando dal settore dell’alimentazione e per giungere, infine, al segmento dei computer portatili. L’attenzione posta nello sviluppo e realizzazione dei prodotti dimostra come Aiino sia un’azienda italiana all’avanguardia.

Aiino Copritastiera 1

Copritastiera Di Qualità

Grazie ad Aiino, ZioGeek ha potuto recensire il nuovo copritastiera realizzato ad-hoc per MacBook Air e MacBook Pro “standard” (13″, 15″ e 17″ pollici) o in versione Retina (13″ e 15″ pollici). Tutti coloro che sono quotidianamente in viaggio o si ritrovano a dover lavorare a lungo al computer si saranno spesso chiesti dove vada a finire tutto lo sporco attorno ai tasti. Apple, per realizzare la retroilluminazione LED, ha lasciato delle piccole fessure tra i tasti e la base della tastiera. Con il passare del tempo, quindi, vi ritroverete presto a dover pulire con la classica bomboletta d’aria compressa per rimuovere tutta la sporcizia accumulata sotto i tasti. Non solo, quando vi sposterete con il vostro Mac, di conseguenza, ritroverete un po’ di polvere sullo schermo, sintomo del fatto che la vostra tastiera necessiti di una pulizia.

Aiino Confezione Copritastiera 1

In questi casi viene in soccorso il copritastiera Aiino. Sia che il vostro Mac sia nuovo o abbia qualche anno, con il copritastiera Aiino sarete in grado di proteggere il Mac in modo adeguato e non lascerete più le classiche impronte sui tasti. La confezione con cui si presenta risulta essere in “stile Apple”, completamente riciclabile ed allo stesso tempo minimalista. Il copritastiera di Aiino, invece, si differenzia da tutti quelli venduti sul mercato poichè la plastica utilizzata risulta essere sottilissima, ma allo stesso tempo molto resistente per sostenere centinaia di migliaia di digitazioni. La plastica, inoltre, è opaca e questa decisione tecnica la rende ideale per non mostrare le classiche “ditate” e rimuovere quella fastidiosa tendenza verso il giallo che assume questo materiale dopo un intenso periodo di utilizzo.

Dopo l’applicazione del copritastiera di Aiino sarete subito operativi al 100%, il livello di retroilluminazione sarà lo stesso e la produttività, in termini di battute per minuto, non ne risentirà più di tanto. Ovviamente, chi possiede MacBook Air e MacBook Pro può acquistare anche una tastiera esterna, in modo tale da utilizzare il proprio notebook Apple come un desktop quando vi trovate a casa, mentre con il copritastiera Aiino potrete viaggiare serenamente, con una tastiera completamente protetta. Se desiderate proteggere la tastiera del Mac, quindi, vi suggeriamo di acquistare quello prodotto da Aiino, disponibile anche su Amazon a 19.90€. Questo prodotto, quindi, è un piccolo investimento che vale la pena di fare e che potrebbe salvare il vostro Mac anche da piccoli quantitavi di liquidi caduti sulla tastiera ed, ovviamente, dalla polvere.

Aiino Copritastiera 2

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,