Acer Ed Intel Aprono Explorer Lounge

Riuscire a coniugare tecnologia ed una vetrina, nel pieno centro di Milano, ha permesso ad AcerIntel e Microsoft di realizzare il primo Explorer Lounge, un pop-up store dedicato alle tecnologie di ultima generazione e dove è possibile provare con mano tutte la gamma di tablet, computer desktop ed Ultrabook Acer.

foto 5-1

Uno Spazio Dedicato Alla Tecnologia

La tecnologia sta rapidamente cambiando ed evolvendosi in nuovi dispositivi. Uno dei principali problemi per riuscire a stare al passo con i tempi è legato al fatto che, oggi, è necessario recarsi per un negozio di elettronica per vedere e toccare con mano. Acer, in collaborazione con Intel e Microsoft, ha realizzato un pop-up store denominato Explorer Lounge. Spazio espositivo dedicato agli esploratori del mondo IT, Explorer Lounge è un luogo in cui si respira l’aria di innovazione, grazie alla possibilità di provare tutti i dispositivi Acer di ultima generazione. Situato in Corso Garibaldi 117, nel cuore di Milano, il pop-up store rimarrà aperto fino al 24 dicembre e sarà possibile accedervi dalle 13:00 alle 20:00 nei giorni feriali, mentre dalle 13:00 alle 21:00 nel weekend.

Oltre a tutto ciò, nei weekend vi saranno alcuni Special Guest, mentre al lunedì sarà possibile partecipare ai games event, il venerdì sarà possibile partecipare alle sessioni di photoshooting ed, infine, numerose giornate saranno dedicate alla Windows School.

IMG_0601

Acer, quindi, grazie all’Explorer Lounge, offre una panoramica dei propri dispositivi a partire dall’elegante Aspire R7, passando per gli Ultrabook Aspire S7 ed Aspire P3 fino a giungere al tablet Iconia W5. A differenza dei classici negozi, il pop-up store offre la possibilità di avere a disposizione un team di esperti che vi può guidare nella scoperta di tutti i dispositivi “Touch-and-Type” di Acer e coloro che desiderano acquistarli lo potranno fare direttamente “on-site”.

A nostro avviso, Acer, Intel e Microsoft hanno creato uno spazio veramente innovativo, accattivante e confortevole, che a differenza dei classici negozi di elettronica, guida l’utente attraverso le ultime tecnologie e permette di scoprire tutte le funzionalità che sono racchiuse all’interno dei dispositivi di ultima generazione. Vi suggeriamo, quindi, di visitare l’Explorer Lounge per poter provare All-In-One, Ultrabook e tablet di ultima generazione prodotti da Acer.

foto 5-2

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,