Zotac Zbox Nano AD10, Il PC Grande Come Una Mano

Che ci vogliate credere o no , è così. Sembrerebbe dunque arrivato il Computer che sta addirittura nel palmo di una mano. Di cosa si tratta esattamente? Il modello prende il nome di Zotac Zbox Nano AD10, un articolo al quanto interessante per le proprie dimensioni e per le proprie capacità. Zbox non è nient’altro che l’ultimo appena nato dei mini PC che l’azienda americana già citata è solita produrre.

La Grandezza fa la sua parte

Il sistema in questione può venire addirittura montato sul retro di un monitor, così da poter unire il l’utile al dilettevole, senza dover occupare ulteriore spazio e senza che nulla dia troppo alla vista. Qual’ora invece vogliate mostrare il vostro ultimo acquisto, alternativo e al quanto singolare, tanto vale tenerlo nel palmo della mano, come se fosse un animaletto da compagnia. Le dimensioni sono precisamente 127x127x45mm, un vero e proprio quadrato dallo spessore adatto. Esistono ben due versioni di questo computer, quella standard e quella plus.

Entrambe montano un processore AMD E-350 APU Dual Core da 1.6 Ghz, che gli permette così di godere di una discreta potenza di calcolo, grazie anche all’aiuto fornito dai 2 GB di memoria RAM DD3, che però risulta disponibile solo nella versione Plus. La stessa versione Plus monta un Hard Disk da 320 GB, mentre nella versione Standard tale componente dovrà venir comprato a parte. Dispone di ben due porte USB 2.0, due porte USB 3.0 e un’entrata HDMI, per chi vuole collegare il proprio smartphone o ulteriori dispositivi.

La connessione Wi-Fi è supportata ed esiste perfino un’entrata per il cavo Ethernet. Il sistema operativo Windows 7 viene supportato tranquillamente, questo è ciò che assicura la casa produttrice. Per ultimo parliamo del prezzo: 276 dollari per il Plus, equivalenti a 200 dei nostri euro. La versione Standard ancora non ha un prezzo definitivo.

Cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,