Zocial: Scoprire I Video Più Condivisi!

Le persone adorano internet per tantissimi motivi. Ogni utente ha delle proprio preferenze internettiane. C’è chi lo ama per la possibilità di restare sempre informati, chi invece lo sfrutta per sentirsi con gli amici, chi ancora lo utilizza per giocare! Le possibilità sono davvero infinite e on line ci sono davvero pochi limiti da rispettare.

Se dobbiamo individuare uno dei portali più utilizzati è, oltre l’induscusso Google, sicuramente Facebook. I social network, infatti, sono divenuti il pane quotidiano degli utenti che soggiornano on line. Impossibile non dare una veloce sbirciata alla propria pagina di Facebook o, perché no, a quella dell’uccellino azzurro, Twitter. Insieme a questi portali, non possiamo non citare Youtube. Infinite sono le visite quotidiane che incamera il famoso portale video che consente a tutti di vedere qualsiasi clip. Molti lo utilizzano anche come sistema per ascoltare la propria musica preferita.

Youtube consente anche di condividere i filmati sui propri social network e molto spesso utilizzerete quest’utile funzione. Alcune volte, però, sarete a corto di video da condividere, eppure avete proprio voglia di addobbare la vostra bacheca con un bel clip filmato!

I migliori video del momento!

Se amate seguire la moda, preferirete condividere video molto quotati, ma quali sono? Esiste un sito internet che vi indica i maggiori filmati condivisi dagli utenti di Facebook e Twitter. Approdando sul portale zocial.tv, avrete l’occasione di verificare i 25 video più quotati di ogni specifica categoria.

Dovrete solo scegliere la sezione che preferite fra Music, Games, News, Autos, Comedy, Howto, Nonprofit e molte altre. In seguito, arriverete in una schermata in cui potrete visualizzare i 25 filmati più condivisi. Ovviamente avrete la possibilità di inserirli immediatamente sui social network di Facebook e Twitter oppure su altre piattaforme come Windows Live, Yahoo e tante altre!

La vostra bacheca sarà sempre ricca dei contenuti più in voga dell’ultimo periodo!

Buona visione!

Link | zocial.tv

Tag: , , , , ,