ZBoard Electric, Lo Skateboard Elettrico

Raramente si vedono dei ragazzi che sfrecciano sulla famosa tavola a quattro ruote. Lo skate è passato di moda? Assolutamente no, c’è persino una Cover Skate per iPhone, ma non si può di certo definire un mezzo “comodo”. Se siete in vacanza, magari potrete portare la vostra tavola per fare delle piacevoli passeggiate, ma in città non potrete sfruttarlo adeguatamente. Dobbiamo considerare, difatti, che non si tratta di un mezzo dotato di motore e, dunque, potrebbe risultare abbastanza scomodo.

Se fate parte di quelle persone che sentono la mancanza dello skate in città, potrete fare un pensierino per ZBoard Electric, lo skateboard elettrico!

L’aspetto di questa tavola motorizzata riuscirà a soddisfare gli skater professionisti che, magari, potranno personalizzarla a proprio piacimento. Sotto il mezzo ci saranno delle ruote abbastanza grosse e, ovviamente, la batteria che non vi farà affaticare durante gli spostamenti con il vostro nuovo skate.

Alcuni di voi si chiederanno come si potrà spostare questo particolare mezzo. Ovviamente non ci sarà un manubrio, in questo caso diventerebbe un semplice e poco alla moda monopattino, né tanto meno uno scomodo telecomando. Tutto potrà essere gestito con i vostri piedi, tramite delle zone da schiacciare. Accelerare e fermarsi sarà un gioco da ragazzi e non intaccherà lo spirito del vero skate.

Due Modelli Di Skate Elettrici

L’azienda californiana mette a disposizione due modelli: la versione Classic e la Pro. La differenza risiede nella batteria e, di conseguenza, cambia l’autonomia dello skate e le dimensioni.

Non vedete l’ora di sfrecciare su questa particolare tavola? Allora, non dovrete far altro che pre-ordinare uno dei due modelli. La versione base è disponibile al prezzo di 499 dollari, mentre quella Pro risulta più costosa: 749 dollari.

I prezzi, indubbiamente, non sono economici. I veri skater, però, apprezzeranno moltissimo la potenza ed il design di questo mezzo.

Per avere maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di ZBoard.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,