YouTube Slam: Indovina Il Video Favorito

Conoscete il portale Youtube? Che domanda assurda! Il sito, però, non vi offre solo la possibilità di vedere infiniti filmati, ma anche di divertirvi attraverso dei giochi. Da qualche tempo il famoso Google ha lanciato YouTube Slam in fase beta e, dopo il tempo di prova, il servizio ha ufficialmente debuttato sul portale ultra visitato.

In che cosa consiste YouTube Slam? La funzionalità vi permetterà di passare un po’ di tempo in modo simpatico e di riuscire ad accumulare punti per scalare la classifica! Se siete dei veri appassionati di Youtube sicuramente non avrete difficoltà nel riuscire ad intascare un bel gruzzolo di punti, difatti, dovrete solo capire qual è il video maggiormente favorito dagli utenti riuscendo ed evitare quello che invece risulta sfavorito.

Lancia il voto e raggiunti la vetta della classifica!

Collegandovi alla pagina di YouTube Slam, avrete l’occasione di scegliere fra varie categorie:

  • Bizarre Slam: qui, troverete i video più strani presenti sul portale.
  • Comedy Slam: le commedie più divertenti.
  • Cute Slam: avrete a disposizione tanti clip video davvero teneri.
  • Music Slam: famosi e non famosi video musicali.

Dopo aver scelto la sezione, vi verranno messi a disposizione due clip video, uno di fianco all’altro. In seguito alla visione dovrete schiacciare il bottone blu, che si trova sotto ad ogni clip, di quello che ha ottenuto più consensi dagli utenti.

Indovinando quello giusto, otterrete un punto, ma se riuscirete ad indovinare più video favoriti in fila, otterrete moltissimi punti. La situazione cambia quando beccherete quello che in realtà è lo sfavorito: in questo caso avrete solo un banale punto, sempre.

Dovrete riuscire ad intascare il maggiore numero di punteggi, difatti, alla fine della settimana verrà proposta la classifica degli utenti che sono stati più bravi. Magari, potreste riuscire ad accaparrarvi il primo posto della graduatoria grazie al vostro punteggio che dovrà risultare molto alto.

Pronti ad iniziare la sfida?

Link | YouTube Slam

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,