YouTube: Piccoli Ritocchi Nell’Interfaccia

Le novità nella grafica di YouTube erano state già annunciate in passato allo stesso team del portale video, ma comunque si sapeva che avrebbe avuto come oggetto la versione mobile del sito. In ogni caso, novità per adesso non ce ne sono state, ma qualche piccolo cambiamento si è già intravisto.

Playlist in Evidenza

youtube11

 

L’oggetto di interesse, in questo cambiamento, sono state le Playlist. Di cosa parliamo? Se fino a qualche tempo fa le playlist erano sconosciute o poco utilizzate da tutti coloro che amano il Tubo e i suoi contenuti, ora stanno raggiungendo un’importanza maggiore, anche perchè gli utenti che utilizzano YouTube sono sempre di più. Video piaciuti, messi tra i preferiti, catalogati per genere di interesse secondo i propri gusti e via dicendo: questa è una . Quello c he ha fatto YouTube è stato solamente di dare maggiore visibilità a queste Playlist, spostandole, nel layout di YouTube nei menu a fianco a sinistra, in una posizione più alta.

Il modo in cui guardate YouTube è in continua evoluzione, così abbiamo deciso di apportare alcune modifiche per restare al passo con voi. A partire da oggi noterete alcuni cambiamenti, pensati per rendere più semplice la scoperta dei contenuti su YouTube e per scoprire playlist da guardare ancora e ancora.

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,