YouScarica: Download Video Youtube In Un Click!

Tante volte abbiamo parlato della possibilità di scaricare video da Youtube. Difatti, di default, il sito non offre questa possibilità, ma molti utenti sentono l’estrema necessità di mettere in download i tanti contenuti presenti sul famoso portale. Sono usciti, per soddisfare le moltissime richieste, infiniti programmi, siti web e estensioni per i vari browser.

La maggior parte delle soluzioni, però, implica una perdita di tempo. Per quanto concerne i software, non tutti vogliono procedere con una nuova installazione e la maggior parte dei siti web che offrono la possibilità di scaricare video sono intasati da pubblicità e spesso costringono l’utente a delle lunghe procedura. Esistono, senza ombra di dubbio, alcune soluzioni ottimali e, oggi, vogliamo parlarvi di un altro metodo che sicuramente si piazza in vetta alla classifica dei migliori!

Per sfruttare il sistema che vogliamo presentarvi, dovrete possedere necessariamente il browser Chrome, ma quasi sicuramente utilizzerete questo programma per la vostra navigazione, difatti, il browser ha da poco superato il super famoso Mozilla Firefox.

Un fantastico bottone farà partire il download.

Muniti di Chrome, potrete procedere con il download dell’estensione gratuita denominata Youscarica. Dopo la veloce installazione, potrete iniziare da subito a utilizzare il componente aggiuntivo. Raggiungendo il famoso portale di Youtube, basterà aprire un qualsiasi video per veder comparire un utilissimo bottone che vi consentirà di scaricare il filmato!

Cliccando sul pulsante rosso “Youscarica”, potrete mettere in download il contenuto in vari formati e in varie qualità. Le opzioni cambiano in base al video presente, difatti, potrete avere l’opportunità di scaricare il video fino a 1080p e scegliere fra il formato MP4 e FLV.

Al click non partiranno ulteriori procedure, ma comincerà immediatamente l’operazione per scaricare il video dal famoso portale di Youtube. L’estensione è sicuramente uno dei migliori metodi per mettere in download filmati da Youtube, grazie alla sua semplicità e soprattutto alla sua rapidità!

Download | Youscarica

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,