Yoda Desk Protector: Difenditi dai Sith in Agguato!

La nostra rubrica del giovedì sulla stravaganza dell’USB sta scemando sempre di più verso una spirale di fondamentale inutilità dell’oggetto preso in esame, soprattutto dopo la Banana USB, ma anche oggi non posso esimermi dal presentarvi questo fantastico gadget: lo Yoda Desk Protector.

Naturalmente questo prodotto è sempre uno dei tantissimi disponibili sul solito e fidato ThinkGeek e viene incontro alla necessità che hanno i tantissimi cavalieri Jedi all’ascolto di tenere lontani dal proprio computer tutti i Sith da cui sono accerchiati. La nostra area di lavoro deve essere protetta nel modo migliore possibile, se conoscete un metodo migliore che  mettere a guardia un nanetto verde con la sua spada laser fatevi sotto con i commenti.

Yoda Desk Protector: Difenditi dai Sith in Agguato!

Lo Yoda Desk Protector, a questo punto definibile anche come il Sith Detector, si attiva quando avverte una presenza oscura nelle vicinanze, sfodera la sua Spada Laser dal classico suono ronzante e intima a chiunque abbia osato disturbare la quiete della forza di fare un passo indietro e tornare per la propria strada.

Il Protector Desk Yoda è dotato di un cavo USB molto lungo quindi potete tenere il vostro difensore anche lontano dal computer o usare una delle porte posteriori, se usate un fisso e non volete occuparne una delle più facilmente accessibili. Il suo sensore di movimento è in grado di rilevare il movimento tra i 6 ei 9 metri di distanza a seconda dello stato di illuminazione del vostro ufficio o della stanza.

Quando il maestro Yoda si attiva accende la sua spada laser e intima una delle sei perle di pura saggezza impostate, si collega a qualsiasi porta USB  e ha 3 possibili impostazioni:

  • Rilevatore di movimento spento, (nessun rumore, nessun suono)
  • Rilevatore di movimento acceso, luce LED di avvertimento ma nessun suono,
  • Rilevatore di movimento acceso, luce LED di avvertimento e suono attivo,

Queste sono le sei possibili frasi di Yoda Protector Desk, acquistabile su ThinkGeek per un prezzo attorno ai 25 dollari,:

  • In the end, cowards are those who follow the Dark Side.
  • A disturbance in the Force there is.
  • Retreat! Cover you I will.
  • Still much to learn you have.
  • So certain of defeat are you, hmmm?
  • Rush not into fight, long is the war. Only by surviving it will you prevail.
Un Video Promo questo è.

Tag: , ,