Yahoo: Quale Username Preferisci?

Molto spesso, quando creiamo un indirizzo e-mail, la username che desideriamo è occupata da caselle e-mail già esistenti. Può capitare, però, che gli utenti con quella username non accedano da anni all’interno della propria e-mail. Yahoo, quindi, ha pensato un modo con il quale liberare le vecchie caselle e-mail inutilizzate da anni e far felici i nuovi utenti. Andiamo a vedere in dettaglio.

 Screen Shot 2013-07-16 at 9.31.28 AM

Pulizie “D’Estate”

Con il nuovo CEO Marissa Mayer, Yahoo è cresciuta e si è aggiornata. Adesso, infatti, Yahoo sta rinnovando i propri servizi con decine di novità. Anche sul fronte mobile servizi come Flickr, Yahoo Mail etc… sono stati rinnovati. L’ultima novità, invece, riguarda gli account e-mail che non vengono pià utilizzati. A partire da 7 agosto, infatti, verranno liberate username di account inutilizzati e qualora quella che avete deciso per la vostra casella rientra in quelle che sono state liberate, Yahoo vi invierà alla vostra e-mail un messaggio di notifica con un link valido 48 ore. Questo sistema offrirà una priorità per la scelta della username della casella e-mail. A nostro avviso l’idea è veramente innovativa ed, oltre a liberare spazio sui server di Yahoo, offre nuove opportunità per utenti che desideravano una determinata casella e-mail. Se siete interessati anche voi ad una determinata username su Yahoo, vi basterà compilare il form presente in questa pagina ed aspettare l’e-mail che vi notificherà quando sarà libera quella determinata casella e-mail. Cosa ne pensate?

To get the Yahoo! username you’ve always wanted, we’ve set up a page where you can request your top five choices. If your first choice isn’t available, we’ll try one of your backups.

Link | engadget

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,