Xiaomi: Venduti 100.000 Mi3 In 10 Minuti

In passato Xiaomi ci ha abituato ad assistere a delle vendite davvero strepitose davanti ad un rapporto unità vendute/tempo impiegato: qualche mese fa, infatti, Xiaomi riuscì a vendere 200.000 Mi2S in poco più di mezz’ora, stabilendo un vero e proprio record, che neppure Apple sarebbe in grado di battere.

10 Minuti E Sold Out

xiaomi-mi31

 

Questa volta, però, il sold out non è dovuto ad una strabiliante campagna pubblicitaria in stile Apple o Nokia, bensì solo grazie alla popolare app di messaggistica cinese WeChat che è stata proprio la promotrice di un successo grandioso: si parla, infatti, di oltre 100.000 Xiaomi Mi3 venduti in poco meno di 10 minuti (9,55 minuti, per la precisione). Un successo strabiliante che continua ad arrivare dopo altre decine di risultati positivi per l’azienda capitanata da Hugo Barra, l’ex perno fondamentale di Google che ha deciso di spostarsi in Cina per dare una mano a questo team che, secondo lui, ha davvero molto da mostrare: e in effetti, Barra non si è proprio sbagliato.

Lo Xiaomi Mi3, infatti, presenta delle vere e proprie caratteristiche da top di gamma, ed è un vero peccato non poterlo vedere in via ufficiale sul mercato italiano: chissà, magari Hugo barra riuscirà a fare pressione e nei prossimi anni vedremo Xiaomi un po’ sparsa per il mondo. Voi cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,