Xiaomi: Pronto Il Tablet?

Dopo che Hugo Barra diede l’addio a Google per passare a Xiaomi che, nonostante sia un’azienda in crescita, è certamente meno importante di BigG, molti furono perplessi riguardo a questa scelta: non tutti sanno, però, che Xiaomi sta diventano sempre più importante non solo in Cina, ma anche in Europa dove a breve inizierà ad esportare ufficialmente i propri prodotti.

Pronto Il Tablet?

xiaomi-tablet-leaked

 

Un tablet che monti ufficialmente la famosissima ed amatissima MIUI, sinceramente, ancora ci mancava! Secondo le ultime indiscrezioni, però, Xiaomi sarebbe pronta a lanciare nei prossimi mesi (anche se non vi è alcuna certezza materiale) un tablet che porti il suo nome, anche se le specifiche trapelate sicuramente deluderanno le aspettative di moltissimi utenti. Xiaomi, infatti, nonostante fosse un’azienda cinese, si è sempre distinta da tutte le altre per l’hardware di prima scelta integrato a bordo di tutti i suoi dispositivi, ed un tablet che monta, secondo i rumor, un processore MediaTek MT8125 a 1,5 e solamente 1GB di ram, beh, sicuramente ha deluso un po’ tutti.

Sicuramente, come tutti gli altri dispositivi, sarà un prodotto per il mercato low cost che, viste le specifiche, è indirizzato principalmente a chi da un tablet esige solo autonomia e non prestazioni elevate degne di un punteggio elevatissimo su Antutu Benchmark. Voi cosa ne pensate? Giusta la scelta di adottare un hardware di questo tipo?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,