Xbox One: 3 Milioni Di Console Vendute

Da poche settimane sono finalmente entrate sul mercato di tutto il mondo le console videoludiche di nuova generazione: il successo che Play Station 4 e Xbox One hanno ottenuto sembra essere stato spaventoso e Microsoft ha da poco pubblicato un “resoconto” di quelle che sono state le vendite della nuova console dal Day One fino ad oggi.

Un Risultato Incredibile

Xbox_BestBuyTheater_6 (1)

 

Il successo forse era prevedibile, ma probabilmente neanche Microsoft si sarebbe aspettata numeri simili in così poco tempo: si parla,infatti, di oltre 3 milioni di console vendute in pochissime settimane, e il colosso di Redmond non può fare altro che essere più che soddisfatta del risultato ottenuto. La console è forse una delle migliori mai prodotte e altro complice del successo è sicuramente il gran numero di videogiochi arrivati in esclusiva sulla Xbox One, uno tra tutti Ryse che sta facendo appassionare migliaia di videogiocatori.

Grazie a voi, il 2013 è stato un anno incredibile per i giocatori, i fan dell’entertainment, la nostra azienda e Xbox. Xbox One è stata protagonista del lancio più epico che questa divisione ricordi. Siamo sbalorditi e grati per la vostra fedeltà e felici per i milioni di ore di gameplay e intrattenimento di cui avete goduto su Xbox. Insieme siamo entrati in una nuova era di giochi e intrattenimento. Sono state vendute oltre 13 milioni di Xbox One prima della fine del 2013 in tredici differenti paesi. È stato incredibile vedere Xbox One vendere ad una velocità da record per la nostra divisione e ci onora poter affermare che Xbox One è divenuta la console venduta più rapidamente negli USA durante il mese di lancio di novembre. Fin dal debutto, la domanda per Xbox One è stata forte e le scorte sono andate esaurite durante il periodo natalizio presso la maggior parte dei negozi. Stiamo oggi lavorando duramente per consegnare nuove console ai negozi, il più rapidamente possibile.

Un messaggio di ringraziamento, dunque, quello pubblicato dal team Xbox One a tutti coloro che hanno voluto dare fiducia alla nuova console di Microsoft. Play Station 4, però, non è da meno, e anch’essa riesce ad ottenere numeri molto interessanti. Cosa succederà nelle prossime settimane?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , ,