World Golf Tour: Giocare A Golf Su Chrome In HD

In passato gli utenti per navigare utilizzavano il programma che trovano installato di default sui propri sistemi operativi Windows: stiamo parlando di Internet Explorer. Questo browser deteneva, infatti, il monopolio del settore, nessuno riusciva ad avvicinarsi al suo successo.

Attualmente la situazione è decisamente cambiata: Explorer perde giorno dopo giorno terreno, mentre altri programmi conquistano la vetta. La prima posizione è al momento conquistata di Mozilla Firefox, ma altri avversari sono pronti a prendere il suo posto. Un browser abbastanza giovane che sta raggiungendo velocemente l’apice del successo è quello progettato dalla famosa casa Google, si tratta di Chrome.

I programmi stanno cercando di migliorare i propri aspetti per divenire i più diffusi e, sotto questo punto di vista, Chrome sta riuscendo a conquistare molteplici utenti. Anche Firefox cerca di aggiornarsi il più possibile per non perdere il suo potere. Un motivo per cui potreste decidere di scegliere il browser ideato da Google sono le applicazioni. E’ possibile trovare molteplici plug-in che trasformano la piattaforma, ad esempio potrete installare molteplici giochi molto interessanti.

Avrete l’occasione di scegliere il games che fa per voi attraverso l’apposita pagina denominata Chrome Web Store.

Golf in HD

Oggi vogliamo parlavi di un divertente gioco di golf dotato di una grafica mozzafiato in HD. Avrete l’occasione di lanciare la vostra pallina in 18 buche diverse senza dover spendere nemmeno un centesimo, difatti, l’applicazione è completamente gratuita. Approdate sulla specifica pagina e installate il gioco World Golf Tour. L’ambientazione è molto realistica e potrete non solo godervi un’ottima partita, ma anche cambiare le mezza e, ovviamente, decidere la forza da imprimere sul vostro lancio mediante il mouse.

Non dovrete effettuare nessun download lento e pesante, basta installare l’applicazione e iniziare a giocare sui molteplici campi proposti. Basterà davvero poco tempo per cominciare la vostra avventura sul prato verde.

Link | World Golf Tour

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,