Windows 8: Tutti I Prezzi

Poco fa vi abbiamo parlato delle diverse modalità di aggiornamento che è possibile effettuare per installare Windows 8 a bordo dei nostri computer. Il sistema operativo neonato di Microsoft, ufficialmente presentato pochi giorni fa, sta raccogliendo critiche positive e negative in tutto il mondo. C’è chi è pronto a scommettere che sarà un grandissimo flop per Microsoft, a causa di questa nuova grafica adottata che non sembra rispecchiare affatto ciò che gli utenti richiedono (utilizzare il computer sempre con mouse e tastiera).

C’è Chi Lo Apprezza E Vuole Acquistarlo

Accanto a chi critica Windows 8, però, c’è chi lo apprezza. In primis la sua velocità ha colpito molti utenti che, nonostante non apprezzino la grafica, hanno deciso di iniziare ad utilizzare Windows 8 poichè nettamente più veloce di Windows 7. Tuttavia, il cambio di politica marketing di Microsoft sicuramente attirerà molte più attenzioni nell’ambito dell’acquisto di una licenza originale. I prezzi dell’OS Microsoft, rispetto agli scorsi anni, sono calati di diverse decine di euro e ciò sicuramente implicherà un maggior riscontro tra gli utenti. Qui di seguito sono riportati tutti i prezzi per le varie versioni del Sistema Operativo.

  • Upgrade Windows 8 Pro (download digitale): 29,99 euro
  •  Upgrade Windows 8 Pro (DVD Originale Spedito a casa): 59,99 euro
  •  Upgrade da Windows 7 a Windows 8: 14,99 euro (offerta valida per nuovi PC acquistati fino al 31 gennaio 2013)
  •  Windows 8 (OEM): 99,99 euro
  •  Windows 8 Pro (OEM): 139,99 euro
  • Upgrade da Windows 8 a Windows 8 Pro Pack (Windows 8 Pro + Media Center): 59,99 euro (offerta valida fino al 31 gennaio 2013)

E voi acquisterete una licenza per Windows 7? O continuerete ad utilizzare Windows 7?

ZioGeek

© 2008 Ziogeek.com

No tag for this post.