Windows 8 Consumer Preview: I Wallpaper Ufficiali

Che sistema operativo usate? Mentre in passato si doveva chiedere solo che versione di Windows era utilizzata, ora la domanda corretta è la precedente. Non possiamo, difatti, non prendere in considerazione la capillare diffusione dei Mac. Molti utenti, però, hanno resistito all’invasione della mela e continuano a sfruttare la famosa finestra della Microsoft. Alcuni sono scappati da Windows dopo aver avuto un’infinità di problemi con Vista, versione che è stata decisamente un flop, altri hanno voluto dare ancora speranza all’azienda che aveva ideato il tanto amato XP.

Possiamo dire che questi ultimi non si sono pentiti della scelta, difatti, Seven è riuscito a riconquistare la maggior parte di loro. Ormai, però, anche quest’ultima variante sta divenendo vecchia e la Microsoft lancerà presto il nuovo Windows 8.

La Consumer Preview di quest’innovativo sistema operativo verrà presentata fra pochissimi giorni, il 29 febbraio. Quest’ultima notizia non deriva da voci poco affidabili, ma è stata dichiarata dalla stessa Microsoft. Ormai le persone iniziano a scalpitare e vorrebbero già avere un personal computer dotato dell’ultimo OS. Se il vostro desktop, nonostante i wallpaper ad alta definizione, non riesce a soddisfarvi potrete decidere di inserire uno sfondo ufficiale di Windows 8 6.2.8220.

Un Soffio Di Innovazione

Le immagini sono presenti sul sito imgur.com e possono essere scaricate facilmente. Dopo aver raggiunto la pagina che integra tali contenuti, potrete visionare immediatamente gli sfondi rimpiccioliti. Ogni immagine ha una risoluzione di 1920 x 1200, ma ovviamente voi la vedrete più piccola.

Per visualizzarla a piena risoluzione, potrete cliccare sulla piccola icona a forma di lente di ingrandimento, che appare nel momento in cui posizionate il cursore del mouse sulla figura. Se, invece, volete metterla subito in download potrete selezionare sull’icona della freccia che punta verso il basso.

Sono disponibili sette immagini che renderanno il vostro desktop unico. La prima è un tipico sfondo di Windows, poi troviamo dei trifogli, delle foglie, un fiore e altro ancora!

Link | Wallpaper Ufficiali

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , ,