Windows 8.1 Update 1: Trapela La ISO Online

Ogni qual volta Microsoft si trova in procinto di annunciare un nuovo sistema operativo o anche solo un pacchetto (corposo) di aggiornamenti, rimane “vittima” di molti dipendenti furbetti che fanno trapelare online le build ancora non ufficiali dedicate quasi esclusivamente al testing delle nuove funzioni. Ad ogni modo da poche ore è disponibile online la iso di Windows 8.1 Update 1 su alcuni siti hosting e sono già molti coloro che l’hanno provata!

Trapelata!

windows-8-1-update-1_2

 

Compilata il 14 Gennaio 2014 con il nome di 9600.16596.WINBLUES14_GDR_LEAN.140114-0237, Windows 8.1 update 1 fa la sua prima comparsa in rete in via non ufficiale grazie ad un leak di una iso apparsa in rete sui vari siti di file sharing. Ad ogni modo, non trattandosi di una versione definitiva, è ovviamente affetta da diversi bug e dalla mancanza della lingua italiana che probabilmente potrà essere installata su questa build con uno dei soliti language pack presenti già per Windows 8.1. Tra i cambiamenti, che potrete vedere anche nel video qui sotto, è possibile notare una barra del titolo per le app con interfaccia Modern oltre ad un menu a discesa che consente di abilitare la modalità Snap View.

L’update, che arriverà ufficialmente nelle prime settimane di Marzo (si pensa l’11 Marzo) tramite il classico Windows Update, porterà alcune novità che gli utenti hanno chiesto di implementare a Microsoft.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , ,