Will It Blend? iPad Mini vs Kindle Fire HD vs Nexus 7

Si avvicina l’inverno e con esso, capita molto spesso, di restare ammalati con l’influenza. Cosa c’è di meglio di un frullato per tirarsi su e mettersi un po’ in forze? Beh, un frullato di dispositivi tecnologici non è sicuramente ciò che fa al caso nostro, ma Blendtec si diverte, ormai già da un po’ di tempo, a realizzare questi frullati i cui ingredienti principali sono dispositivi tecnologici dal costo, spesso, molto elevato. L’ultima volta i protagonisti sono stati iPhone 5 e Samsung Galaxy S3, mentre questa volta a sfidarsi saranno i leader del settore dei tablet.

Will It Blend?

Come già detto, Blendtec metterà a paragone la consistenza di questi dispositivi, osservando quale tra questi si distruggerà per primo. Gli “ingredienti” del frullato di oggi sono Apple iPad Mini, Google Nexus 7 e Amazon Kindle Fire HD. Dopo aver presentato tutti i dispositivi e attestato che tutti e tre funzionino alla perfezione, il primo passaggio di questa folle “merenda” è stato quello di spezzare a metà i dispositivi, in modo da poter entrare comodamente all’interno del frullatore. Tutto pronto per dare il via. Dopo qualche decina di secondi i frullatori hanno fatto il loro dovere e..immaginate qual’è il risultato di questo stupido esperimento.

N.B. Questo video potrebbe scatenare ira in molti utenti, consigliamo la visione ad un pubblico di persone “ironiche”. Ovviamente si scherza, a voi il video. ;)

Link| Blendtec

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , ,