Whatsapp: Finalmente Nuova Interfaccia Su iOS 7

Annunciato ufficialmente al pubblico alcuni mesi fa, iOS 7 ha portato una ventata di novità in casa Apple che ormai da alcuni anni peccava di inventiva nella parte “software” dei suoi dispositivi. In ogni caso Apple ha affermato che gran parte delle applicazioni che si adattano alla UI di iOS devono essere aggiornate con la nuova interfaccia, ma probabilmente il messaggio non è stato recepito da tutti gli sviluppatori.

Whatsapp Si Aggiorna

whatsapp-ios7

Dopo ben 3 mesi di estenuante attesa, finalmente gli utenti di iPhone possono beneficiare della nuova versione di Whatsapp che ormai da mesi aveva annunciato l’update per adattarsi al nuovo design di iOS 7. Ci è voluto molto, è sembrata un’impresa ma finalmente gli sviluppatori ce l’hanno fatta e hanno apportato non pochi cambiamenti alla popolare piattaforma di messaggistica: si parte infatti dal cambiamento radicale dell’interfaccia utente, fino ad arrivare all’introduzione di nuovi suoni per le notifiche, adattamento della dimensione del testo in base alle impostazioni di iOS e molto altro ancora.

L’aggiornamento è ovviamente gratuito per chi ha già acquistato l’applicazione, mentre per chi si trova a doverla acquistare per la prima volta il costo è pari a 0,89€. Cosa aspettate ad aggiornare? Il vostro iPhone non aspetta altro. :P

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , ,