Whatsapp: Corretti Alcuni Bug Su Windows Phone

Sicuramente avrete letto il nostro articolo in cui parlavamo della scomparsa di Whatsapp e del suo conseguente ritorno nel Marketplace di Windows Phone. La vicenda attirò molte attenzioni, tanto da far rilasciare un comunicato ufficiale dal team di Whatsapp in cui si leggeva che erano al lavoro per portare una nuova versione al più presto nello store. L’applicazione non è tardata ad arrivare ma, come molti avranno constatato, è ritornata con molti più bug di prima che hanno reso l’applicazione davvero instabile ed inutilizzabile. Tuttavia, dopo alcune settimane di lamentele sul market, costate al team di Whatsapp un calo di valutazione di circa una stellina e mezzo, è arrivato un nuovo update che porta così l’applicazione alla versione 2.8.2

Ancora Non Ci Siamo

In quest’ultimo minor update pubblicato dal team di sviluppo di Whatsapp sono stati corretti alcuni dei bug più evidenti che colpivano l’applicazione, mentre altri sono rimasti ancora lì (probabilmente per scelta degli sviluppatori). Tuttavia nella nuova versioni i bug corretti sono i seguenti:

  • Risolti i blocchi continui dell’applicazione che si verificavano durante la scrittura dei messaggi.
  • Aumentata la velocità nella ricezione e nell’invio di messaggi.
  • Corretto il bug che, dopo quattro linee di testo, impediva la corretta visualizzazione della casella di immissione testo.

Sono invece rimasti alcuni “bug” che probabilmente gli sviluppatori non hanno voluto correggere.

  • L’uso dell’API dello streaming Audio per permettere al wifi di restare attivo anche in backround.
  • Non è possibile inserire più smile contemporaneamente.

Tuttavia, nonostante l’applicazione non abbia raggiunto gli stessi livelli di iOS e Android, può definirsi momentaneamente discreta, anche se ulteriori update e correzioni bug sono sicuramente ben accette da tutto il “popolo” di Windows Phone.

Link| Whatsapp

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,