WeTransfer Arriva Su iOS: Trasferisci Fino A 10 GB Di Dati

WeTransfer è uno dei servizi per inviare file di grandi dimensioni più apprezzati sul Web. Era da tempo che gli addetti ai lavori aspettavano l’arrivo di un’app mobile sviluppata ad-hoc. WeTransfer, in questi ultimi giorni ha presentato la prima applicazione per iOS sviluppata per velocizzare la condivisione di fotografie ad alta definizione o file video da piattaforma mobile o tablet. Andiamo a vedere in dettaglio.

WeTransfer_580-0

Trasferisci Foto E Video Fino A 10 GB Gratuitamente

I dispositivi di ultima generazione, come tablet e smartphone, permettono di scattare fotografie ad alta risoluzione e video Full-HD. WeTransfer, fino ad oggi, ha offerto la possibilità di condividere file attraverso il web, tuttavia con la crescita esponenziale delle vendite di dispositivi mobile gli sviluppatori hanno sentito la necessità di realizzare un’app dedicata ad iOS. L’app WeTransfer per iOS vi permetterà di condividere fino a 10GB di file presenti nel vostro rullino foto. Una delle particolarità è quella di essere un’applicazione sviluppata per l’upload sia attraverso connessione 3G/4G e WiFi permettendo di effettuare uno switch tra la modalità di connessioni dati mobile e WiFi, grazie al tasto per mettere in pausa. Ovviamente, effettuare l’upload attraverso rete 3G/4G può comportare l’esaurimento del vostro piano dati e, per questo motivo vi suggeriamo, in caso di utilizzo, di connettervi tramite rete WiFi.

wetransfer-ios-568x482

Per rendere più semplice la gestione dei file, WeTransfer ha incorporato alcune gesture che permettono di trovare facilmente immagini. Ad esempio, tramite lo swipe di due dita è possibile saltare ad un mese all’altro o è possibile ritornare all’ultima immagine del rullino foto con uno swipe di tre dita.

wetransfer-icon-500-480x480

WeTransfer, attualmente, è disponibile solamente per iOS, ma riteniamo che gli sviluppatori siano già al lavoro per una versione Android. L’applicazione è disponibile per il download attraverso l’App Store ed è gratuita per trasferimenti fino a 10GB, mentre la WeTransfer Plus, in grado di memorizzare fino a 50GB di dati, ha un costo pari a 10 dollari al mese.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , ,