Watch Dogs E The Crew: Rilascio Ritardato

Il popolo di videogamers, dopo l’estenuante attesa dovuta all’uscita sugli scaffali del famigerato GTA 5, pare dovranno attendere ancora molto prima di poter mettere le mani sui nuovi titoli di Ubisoft, Watch Dogs e The Crew.

Ritardo In Stile GTA

Watch-Dogs-e-The-Crew-slittano-al-prossimo-anno

 

Ritenuto l’unico vero rivale di GTA 5, Watch Dogs che sarebbe dovuto arrivare entro i primi mesi del 2014, pare ritarderà ancora di diversi mesi la sua uscita perchè secondo Ubisoft “ci sono molti aspetti che potrebbero essere curati ancora meglio”. Chissà, si tratta forse di una chiara competizione con il videogame di Rockstar games che ha registrato incassi veramente da capogiro.

Fin dall’inizio, la nostra ambizione con Watch Dogs è stata quella di creare un gioco che incarnasse tutto ciò che volevamo vedere nella nuova generazione di videogiochi. Con questo pensiero in mente abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita del gioco alla primavera 2014. Sappiamo che moltissimi di voi si staranno chiedendo: “Perché ora?”. È stato estremamente difficile per noi decidere se rinviare il gioco. Ma fin dall’inizio, abbiamo deciso che non saremmo scesi a compromessi sulla qualità. Avvicinandosi la data d’uscita, mentre eravamo prossimi a far quadrare il cerchio, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di altro tempo per raffinare e perfezionare ogni singolo dettaglio del gioco, così da poter consegnare a voi giocatori un’esperienza eccezionale e davvero memorabile.

Anche The Crew, il videogioco automobilistico ambientato in quel di Chicago, arriverà anch’esso molto tardi, si parla addirittura di primi mesi del 2015. Anche per questo titolo Ubisoft ha cercato di spiegare come mai ci sarà un ritardo così grande e le motivazioni, sinteticamente, sono le stesse esposte per Watch Dogs. Chissà se almeno tutta questa attesa si rivelerà fondata. ;)

 

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,