Vuoi Inviare Un Messaggio A Zuckerberg? 100$ Please

Il più grande social network al mondo, nelle ultime ore, sul suolo statunitense ha provato il sistema di notifica pay-to-message che entrerà in vigore tra qualche settimana. L’account di Mark Zuckerberg è stato il primo a ricevere questo aggiornamento e con qualche sorpresa per gli utenti che erano intenzionati ad inviare un messaggio al fondatore di Facebook. Andiamo a vedere in dettaglio cosa è successo.

27814_1_it_will_cost_you_100_to_message_mark_zuckerberg_on_facebook_full

Messaggi A Non Amici A Pagamento

Può sembrare assurdo, ma Facebook, oltre a dover aumentare le proprie entrate, sta cercando di scoraggiare gli utenti ad inviare messaggi a Zuckerberg. Il fondatore di Facebook, in questi ultimi mesi, secondo voci di corridoio, ha mantenuto il proprio account “aperto” a messaggi esterni e ciò ha comportato un grosso quantitativo di spam. Adesso, tutti coloro che vorranno messaggiare con Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, dovranno pagare 100$. Da Facebook, infatti, hanno reso noto che tra qualche settimana, sul suolo statunitense e poi a livello mondiale, verrà richiesto circa un 1$ per inviare messaggi a persone che non sono nella cerchia delle nostre amicizie. Non stiamo scherzando, anzi, Facebook deve in tutti i modi aumentare le proprie entrate e, quindi, crescere in Borsa. In un primo tempo è stata introdotta la pubblicità mirata, mentre adesso con l’apertura del “Game Center” vengono offerti giochi premium che richiedono un esborso economico da parte dell’utente ed infine arriverà anche la necessità di pagare quando dovremo inviare un messaggio, prima di richiedere l’amicizia ad una persona. Comunque la richiesta di 100$ per inviare un messaggio a Zuckerberg, oltre ad essere un modo per scoraggiare gli utenti, consentirà al fondatore di Facebook di mantenere la propria casella di posta pulita. Cosa ne pensate?

Sending Facebook founder Mark Zuckerberg a message on the service will now cost you a cool $100. The social network’s Pay-To-Message plan has a normal price to message someone you are not friends of a mere $1.

Link | tweaktown

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,