Volete un Fantastico Controller Blootooth? Ecco Drone!

Le aziende sono sempre molto attente a tutto ciò che concerne in mondo del gaming in generale, che sia online o meno, anche se non sempre con i risultati di apprezzamento di pubblico sperato. La differenza è spesso data dall’attenzione o meno che queste aziende rivolgono, prima di tutto, all’ascoltare i bisogni, le necessità e le preferenze dei loro utenti. Per migliorare il tuo prodotto devi prima di tutto conoscere il tuo pubblico.

Due prodotti entrambi della SteelSeries molto interessanti, sempre legati ai giochi, di cui avevamo parlato poche settimana fa erano Sensei,  il Mouse Game Personalizzabile e le Cuffie Flux. Per questo oggi voglio parlarvi di un altro dispositivo niente male, un controller bluetooth portatile: la possibilità di giocare sempre con voi.

Volete un Fantastico Controller Blootooth? Ecco Drone!

Il suo nome è Drone e si tratta, come anticipato, di un Controller Bluetooth dal design, in nero traslucido, davvero figo. Senza perdere altro tempo posso subito dire che il controller dispone della solita levetta analogica, 4 pulsanti direzionali e altri 4 di funzione, il tutto perfettamente e completamente configurabile a seconda delle nostre esigenze, necessità e sfizi personali. Non vi lascio sulle spine e vi dico subito anche il prezzo, proprio perchè non è niente male, viaggiamo sui 65 dollari su kickstarter.com.

Drone, oltre a farci godere dei nostri giochi preferiti senza l’ingombro e il fastidio di avere file ovunque, ha una periferica Human Interface bluetooth, il che lo rende compatibile con smartphone, computer fissi o portabili, joystick, tastiere, gamepad e tablet che siano in grado di supportare lo standard Bluetooth.

Il nostro sogno è quello di non fornire solo un controller per gli utenti finali, ma anche una piattaforma per milioni di appassionati in tutto il mondo.

L’aspetto Open Source del Drone è l’asso nella manica dei suoi sviluppatori che si connettono in questo modo con tutto il loro pubblico e chiedono consigli e feed back per poter continuamente migliorare il loro dispositivo.

Link | KickStarter

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,