Volantino Facile: l’App per Confrontare i Prezzi dei Volantini

volantino facile

Ci sono due costanti nell’esistenza di un geek, la prima è quella di dover per forza soddisfare tutte le richieste di riparazione (sia hardware che software) di un qualsiasi device mai progettato sulla terra, la seconda è quella di essere a conoscenza di qualsiasi offerta di elettronica in tempo reale.

Se in merito alla prima non possiamo fare altro che ammettere candidamente di non poter sapere sempre tutto (con grande delusioni di amici e parenti), sulla seconda ora possiamo avere a portata di mano un’applicazione che ci semplifica la vita e ci fa guadagnare di nuovo punti con amici e parenti: Volantino Facile.

VolantinoFacile.it è il portale che raccoglie tutte le offerte sui volantini dei negozi di elettronica, ma oltre alla loro consultazione VolantinoFacile.it è l’unico in grado di “confrontare i prezzi” per un singolo prodotto trovando il più conveniente tra tutti i volantini degli store fisici e i siti online (utilizzando Trovaprezzi e Kelkoo per  ’estrapolazione del miglior prezzo per il web). Vediamo insieme come quest’app ci può aiutare.

L’App di Volantino Facile: Tutte le Offerte dei Volantini a Portata di Touch

L’applicazione di Volantino Facile rende semplice ed immediato qualsiasi confronto prezzi proprio quando ci serve di più. Se stiamo infatti facendo una ricerca online per acquistare un prodotto in pochissimi click, possiamo avere una panoramica dei prezzi migliori al momento disponibili.

Oppure se siamo, ad esempio in un negozio di elettronica, e vogliamo acquistare un iPhone, tutto quello che dobbiamo fare è scaricare l’applicazione (gratuita e disponibile su Google Play per tutti i dispositivi Android e sull’Apple Store per gli iOS Device) e cercare direttamente il prodotto che ci interessa oppure navigare tra le varie sezioni.

app offerte volantini

L’applicazione ci permette di:

  • cercare attraverso le principali categorie di elettronica (smartphone, tablet, pc, notebook, tv, elettrodomestici, ecc.),
  • cercare direttamente il prodotto che ci interessa attraverso il tasto cerca,
  • confrontare i prezzi migliori, incrociando i prezzi e le offerte di tutti i volantini delle principali catene (Mediaworld, Euronics, Trony, Unieuro, Expert, Saturn, Comet, Wellcome, Auchan, Carrefour, ecc.) con i migliori prezzi su Internet (funzione Kelkoo)
  • scegliere l’offerta migliore per il prodotto che ci interessa oppure approfondire l’offerta leggendo direttamente il volantino online,

confrontare offerte volantini

Tante Offerte per iPhone, iPad ed altri device apple su Volantino Facile

Avendo provato sia il portale che l’applicazione possiamo dire che l’utilizzo è davvero intuitivo, sicuramente un’app da consigliare anche ai vostri amici meno geek. Guardiamo ad esempio la sezione dedicata al mondo Apple, che vi permette di visualizzare i prodotti dell’azienda di cupertino scegliendo tra vari filtri.

Ogni giorno ci sono tante offerte vantaggiose per risparmiare sui nostri acquisti di elettronica, come potete vedere nell’offerta presa ad esempio, Apple iPhone 4S con 8G di memoria scontato a 263,20€. Dalla descrizione è sempre ben visibile il tipo di modello e prodotto, lo sconto e il prezzo originale e la durata della promozione in atto, così da avere tutte le informazioni in tempo reale!

E’ davvero comodo avere tutti i volantini a portata di click, che aspettate a scaricare l’applicazione? Fateci sapere quali sono i vostri trucchi per acquistare i prodotti sempre il miglior prezzo nei commenti all’articolo!

Link | VolantinoFacile.it

Download Apple Store | Volantino Facile

Download Google Play | Volantino Facile

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , ,