Vodafone E Spotify: Insieme Per La Musica

Vodafone Italia e Spotify, recentemente, hanno annunciato una partnership realizzata per il mercato italiano. Con l’arrivo di Spotify sul mercato, il modo di fruire la musica è cambiato e grazie a Spotify Premium è possibile ascoltare oltre 20 milioni di brani musicali ed avere un’esperienza di ascolto migliore. Vodafone, grazie a questa partnership, ha annunciato che tutti i clienti che dispongono di un’offerta con internet incluso, potranno attivare la nuova opzione Scegli Spotify ad un prezzo veramente speciale e con modalità di pagamento diverse da quelle standard. Andiamo a vedere in dettaglio. 

Screen Shot 2014-03-19 at 11.00.52 PM

La Musica In Streaming E’ Realtà

Quando parliamo di tecnologia e telefonia, molto spesso, ci riferiamo ai dispositivi “hardware”, ma Internet e servizi come Spotify hanno rivoluzionato il nostro modo di concepire la musica. Basti pensare, non a caso, che dal momento del lancio in Italia di Spotify (febbraio 2013), gli utenti italiani hanno ascoltato oltre 65 milioni di ore di musica e creato oltre 15 milioni di playlist. Non solo, anche Vodafone sta spingendo verso un aumento della copertura di rete mobile HDSPA+ (fino a 42.2Mbps), che già oggi copre 771 comuni italiani, e verrà triplicata anche l’estensione della rete 4G, già attivo in 100 delle principali città.

La partnership siglata tra Vodafone Italia e Spotify, quindi, porta all’utente finale un servizio premium a prezzo inferiore. Tutti gli utenti Vodafone, che possiedono un’offerta con Internet incluso, potranno beneficiare del servizio Spotify Premium attivando la nuova opzione Scegli Spotify, al costo di 6,99 euro al mese anziché 9,99 euro, che vengono scalati direttamente dal credito telefonico disponibile. Inoltre, per i clienti che attivano il servizio, il primo mese è gratuito. Ricordiamo che questa offerta è attivabile dal 15 marzo attraverso il sito web dedicato, oppure accedendo all’App My Vodafone. Cosa ne pensate?

Vodafone Italia e Spotify annunciano una partnership dedicata al mercato italiano: a partire dal 15 marzo, i Clienti Vodafone potranno accedere a condizioni esclusive a Spotify Premium, il servizio che consente di vivere la migliore esperienza di ascolto degli oltre 20 milioni di brani musicali del catalogo dell’azienda svedese.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , ,