Vodafone Blue, Il Cellulare Su Misura Per Facebook

Quando parlate di “assiomi” sapete farne un esempio? Da oggi se volete potete aggiungere  un ulteriore “assioma” a quelli che già conoscete, si tratta della frase “Facebook è ovunque”. Già proprio così, Facebook è davvero ovunque e non passa giorni che non venga citato, tirato in causa o visitato. Ormai è un’abitudine e come tale è diventato popolarissimo in tutto il mondo. Se andrà avanti così saranno di meno quelli che non hanno Facebook di quelli che invece ce l’hanno.

Facebook per tutto il giorno

Volete sapere l’ultima? In collaborazione con la Vodafone, Facebook ha deciso di creare un cellulare su misura , proprio per sé. Si tratta di Vodafone Blue, che anche dal nome cerca di avvicinare in tutto e per tutto l’idea del colore principale, il blu, di Facebook.

Questo dispositivo ci permetterà di rimanere connessi praticamente 24 ore su 24 con il proprio account, i propri amici e , qual’ora dovesse esserci, il proprio lavoro. Questo dispositivo verrà presto commercializzato anche in Italia e molto probabilmente sono in molti ad attenderlo dato che la nostra nazione è una delle più attive sul famoso Social Network.

Il dispositivo si presenta sotto un aspetto del tutto professionale ed inaspettato. Il display touchscreen è stato accantonato per far posto alla tastiera QWERTY, rendendosi così più simile ad un BlackBerry proprio per eleganza e professionalità. Esiste addirittura il tasto personalizzato di Facebook, su cui sopra vi è impressa l’iniziale dello stesso: F. In dotazione vi è un hardware al quanto discreto ma in merito non si sa moltissimo.

Il prezzo è ancora sconosciuto ma è probabile che il dispositivo faccia parte della categoria low cost del mercato. La fotocamera è da 2 MegaPixel mentre il browser per navigare in rete è Opera. Non manca la radio FM e il lettore Mp3. Dispone si una slot di espansione microSD. Per ultimo va detto che pesa soltanto 100gr, proprio come un etto di prosciutto.

Cosa ne pensate?

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , ,