[Vincitore GiveAway] Scopri se hai vinto iOS Data Recovery

Ed eccoci al momento della verità! Sono stati estratti i vincitori di iOS Data Recovery attraverso il servizio offerto da Random.org. Qualche settimana fa abbiamo, infatti, parlato di iOS Data Recovery e Leawo, azienda produttrice del software, ci ha gentilmente offerto 5 licenze per i nostri lettori.

ipod-touch-4-data-recovery-recover-from-itunes-backup-post-scanning-interface

iOS Data Recovery Giveway

Vogliamo ringraziare, innanzitutto, tutti coloro che hanno partecipato al Giveaway che abbiamo organizzato, ed in particolare Leawo che ci ha permesso di offrirvi alcune copie di iOS Data Recovery. In questi giorni abbiamo effettuato l’estrazione, tramite il servizio Random.org, ed è con grosso piacere che vi annunciamo i vincitori:

1. Gioax

2. Stefan Romaniuc

3. Emanuele Manera

4. Gioacchino Pollara 

5. Roberto

Riserve (in ordine di estrazione: 6. Mario, 7. Concorsi e premi )

Screen Shot 2013-11-14 at 5.46.16 PM

Leawo iOS Data Recovery è uno dei principali programmi per il recupero dati da dispositivi iOS e backup di iTunes. Ne abbiamo parlato a lungo e riteniamo che sia un ottimo software in grado di recuperare i dati senza nessun problema. Durante i nostri test, infatti, Leawo iOS Data Recovery ha dimostrato un’estrema flessibilità nel recupero dati, al punto tale da suggerirlo ai nostri lettori.

A tutti i vincitori vi suggeriamo di mettervi in contatto con noi, semplicemente commentando questo articolo. Grazie a tutti i partecipanti!

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,