Video sponsorizzato:Samsung Galaxy Note 10.1 e Tristan Eaton!

Samsung ancora una volta sorprende con il nuovo Tablet Samsung Galaxy Note 10.1.Monta un sistema operativo Android Ice Cream Sandwich e adotta l’interfaccia grafica Samsung TouchWiz.Nonostante le dimensioni non banali del Tablet il peso è di solo 600 grammi,resta maneggevole e portatile:lo potrete utilizzare ovunque vogliate!
 Il Display LCD TFT adotto la tecnologia proprietaria Super PLS che consente di avere una resa cromatica con colori più vivi e luminosi,immagini nitide e un’angolo di visuale maggiore rispetto alla media.La sua risoluzione è WXGA da 1280 x 800 pixel.
 Inclusa nella Cover del Tablet troviamo la S-Pen,un pennino estremamente sottile e leggero che ci consente di utilizzare il nostro Tablet per prendere appunti,utilizzare programmi di grafica e facilitare le funzioni già esistenti.All’estrarre la S-Pen il nostro Galaxy Note 10.1 attiverà alcune applicazioni utili di serie.
 Inoltre grazie alla tecnologia Multiscreen potrete aprire più App contemporaneamente,magari riducendo in un angolo l’App che volete solo tener d’occhio(come il lettore musicale) o che non utilizzate ora.
E proprio nella grafica questo Tablet offre molto:una vasta gamma di applicazioni e funzioni come Adobe Photoshop Touch e TVPaint.Le possibilità nella grafica ce le ha già dimostrate Tristan Eaton che sul tetto di un grattacielo ha dato spettacolo con la sua arte grazie a un proiettore e il Galaxy Note 10.1!Godetevi il video!

Sponsorizzato da Samsung