Vapor Dock: l’Amplificatore per iPhone che Ricarica la Batteria

Non so se è solamente una mia impressione ma mi sembra proprio che stiano uscendo da ogni dove un sacco di Supporti per iPhone, tutti diversi, tutti con caratteristiche, specifiche e funzionalità un pochino differenti. Se vi siete già fatti prendere dalla scimmia della mela quindi, state attenti a non diventare anche collezionisti anche di dock per iDevice perchè finireste sul lastrico nel giro di qualche mese.

Tutta questa premessa non mi fermerà comunque dal parlare di questo Vapor Dock di Element Case, un utile accessorio da tavolo che funge sia da amplificatore per riprodurre la nostra musica preferita, ma non è certo il primo Speaker per iPhone di cui parliamo, sia da iPhone che da iPod, ma al contempo ci permette anche di ricaricare il nostro dispositivo.

Vapor Dock: l’Amplificatore per iPhone che Ricarica la Batteria

Il Vapor Dock, come è chiaramente visibile dall’immagine appena sopra, dispone di un connettore a 30-pin dove possiamo alloggiare il nostro smartphone o il nostro lettore della mela, è compatibile con qualsiasi modello e, grazie ad un pratico strato di gomma, il nostro dispositivo avrà un attrito necessario a non scivolare via troppo facile e cadere rovinosamente.

I forellini che si vedono nella parte frontale del gadget sono gli altoparlanti che possiamo usare per ascoltare le nostre Playlist Preferite a tutto volume mentre siamo impegnati in altre attività e, soprattutto, mentre il nostro device si sta ricaricando. A questo scopo è stato aggiunto, sul retro del dock, il posto per il cavo di funzionamento che ha addirittura due clip per poterne regolare la lunghezza.

Questo dispositivo, dal design sicuramente accattivante ed elegante, che rispecchia in toto il classico stile degli Apple Device è disponibile in due colorazioni molto sobrie: bianco o nero, ma quello che fa chiaramente desistere dall’acquisto è il prezzo decisamente non abbordabile di 119 dollari!

Tag: , , ,