Ubislate 7Ci: Il Tablet Più Economico

In una italia che sta diventando sempre più tecnologica, sono molte le scuole che hanno deciso di adottare i tablet per delle lezioni più coinvolgenti e per risparmiare ogni anno sull’acquisto dei libri di testo. In ogni caso un tablet è comunque una spesa per le famiglie, e non tutti possono permettersi l’acquisto di modelli molto costosi: per rimediare a questo problema è nato l’Ubislate 7Ci, il tablet più economico del mondo della tecnologia.

Solo 29,99 sterline

phpkqxzau

 

Quando si palra di tablet, no nsi riesce ad acquistare nulla al di sotto dei 60€, ma è ovvio che ci si trova davanti a prodotti che non valgono il loro prezzo: al contrario, il nuovo Ubislate 7Ci è l’ideale per tutti coloro che hanno la necessità di utilizzare il tablet solamente per studiare e leggere ebook: ovviamente il confronto non regge con un Nexus 7 o con altri tablet diffusi in commercio, anche perchè l’hardware è totalmente differente. Questa tavoletta, infatti, disponibile in 3 versioni, ovvero solo Wi-Fi (29,99 sterline), Wifi+EDGE (69,99 sterline) e Wi-fi+3G (129,99 sterline), monta al suo interno un processore Cortex A8 da 1Ghz e 512MB di ram: nulla da dire a riguardo, visto che il tablet è consigliato a chi deve solamente studiare e leggere libri in formato digitale.

Inoltre è da ricordare anche la presenza di una fotocamera da 2 megapixel e una memoria interna da 4GB (espandibile tramite MicroSD) di cui gran parte è occupata da Android 4.1.2 jelly Bean che troveremo installato sul tablet. Per qualsiasi informazione, potete recarvi sul sito ufficiale del prodotto.

© 2008 Ziogeek.com

Tag: , , , ,